![]() |
GS1200-Mi entra l'acqua nel faro anteriore!
Ciao a tutti,
ho acquistato da 2 settimane il nuovo GS e stamattina ho notato dell'acqua nel faro anteriore, che poi è evaporata dopo mezz'ora di utilizzo del mezzo. L'avevo lavata, come sempre ho lavato le mie moto, due giorni prima. Il 30 agosto andrò dal concessionario per il primo tagliando e sicuramente ne chiederò la sostituzione, visto che è nuova e costa parecchi soldi. Voi pensate che rientrerà nella garanzia e quindi me lo sostituiranno? Bhé, spero prorpio di sì, me lo auguro. Vi chiedo: a voi è mai capitato? E se sì, ve lo hanno sostituito in garanzia o altrimenti sistemato? |
Mi sembra di avere capito che si tratti di un problema ormai noto e per il quale credo sostituiscano il faro. Tra l'altro lo stesso faro dovrebbe avere un difetto nel sistema di regolazione del fascio luminoso.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
... e digli anche "me l'ha detto Giochio!":lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Hanno cambiato uno dei proiettori della Citroen C3 della mia donna senza fiatare per infiltrazione d'acqua che costa meno della tua moto (la C3 non la donna) non vedo perchè non dovrebbero farlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedi prima se i tappi a baionetta dietro sono messi bene o se sono lenti.
A me mai successo. |
Quote:
ho fatto il tagliando dei 10.000 l'altro giorno e il mecca (CO.MO.) a settembre mi cambierà il faro in garanzia. p.s.: l'ho lavata il giorno prima del tagliando tanto per portargliela con l'acqua dentro e farglielo vedere di persona ;) |
Grazie ragazzi per l'aiuto! Come sempre, disponibilissimi!
|
...ustica... anche a me e' capitato di vedere condensa nel faro... e ho un po' di difficolta nella regolazione dello stesso... a fine corsa del regolare... vedo ancora le punte degli alberi e quelli davanti s'incazzano come bisce... ;)
|
[QUOTE=alle]Ciao a tutti,
ho acquistato da 2 settimane il nuovo GS e stamattina ho notato dell'acqua nel faro anteriore... ...un bel pesciolino rosso;) che ti tiene compagnia :-p nooooo?;) ;) ;) |
Ma vi succede anche dopo un giro sotto l'acqua o solo dopo averla lavata? Perchè se accade solo dopo averla lavata mi sa che ci andate giù pesanti di idropulitrice....
|
[QUOTE=rosario]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |