![]() |
Interessante studio sui lubrificanti per moto
Purtroppo è in inglese ma è molto interessante. Il Castrol GPS si attesta nella graduatoria agli ultimi posti. Un olio tutto marketing e poca sostanza?
http://www.syntheticoilnlubes.com/pdf/g2156.pdf |
Questa non ci voleva..... ne ho appena comprato 5 litri.
Gli farà male alla mia "bambina" ????? |
questo è veramente interessante.
Cambio l'olio e non compro più il Castrol. Andrò sul MOBIL1. |
Purtoppo io già lo sapevo...:scratch:
|
Finalmente un test oggettivo. :D
Io lo posterei nel forum dell'olio....;) |
Grazie assai! :D
|
Quote:
|
Non v'è cenno dell'AGIP Synt 2000 che uso da anni sulle mie GS1150. :confused:
|
Quote:
uh oh.......ed io sul California :confused: |
Quote:
|
Quote:
ahhhhh ora capisco perche il California va così bene :lol: |
Quote:
Il BMW che olio è? Se è come pare, molto meglio del GPS Castrol, perchè BMW Italia continua a raccomandare quest'ultimo e non favorisce il commercio dell'olio BMW? Qualcuno ha la risposta? Grazzieeeeeee :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo questa faccia altrettanto. |
il conce in canada non usava Castrol, non mi ricordo bene perché non ho qui con me le fatture ma mi ricordo che non usava la marca ufficiale...
|
Interessante!! Dovevo giusto fare rifornimento...
Ma ho una domanda da profano quale sono. Sono andato a cercare sul manuale della mia F650 GS per vedere quale olio, come fare eccetera. E compare un bel "Attenzione: Non utilizzare oli sintetici" Il che escluderebbe i migliori 10... Che dite di fare? |
Sui motori Boxer l'olio fa poca differenza, il cambio ha il suo olio!! Si può mettere anche l'olio in offerta basta che sia SG che sono le caratteristiche degli oli per moto. ;)
|
Quote:
|
Quote:
nei singoli (monocilindri) non saprei cosa dirti |
Quote:
...non è che qualcuno l'ha boicottato:confused: ? ki è il krumiro???:angry5: |
io quando son tornato dall'Umbria per far posto nelle valigie ho buttato via un pò di abbigliamento vecchio, sporco e puzzolente e ho portato a casa 4 lt di olio extravergine di olive umbre .......... una vera bontà !!!! :lol:
però non so se alla mia mukka gli piace ......:confused: non glielo chiesto :lol: |
Quote:
Grazie Sint 2000:lol: |
Quote:
|
Quote:
Grazie comunque :-p Qualcuno sa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |