![]() |
Si parte!
E finalmente anche io!! :D
Alle 21.00 di stasera ho il traghetto a Savona, ora finisco di preparare la roba e poi... SI PARTE!!! Destinazione Corsica per tutta la prossima settimana... Se vedete una eSSe con borse QdE fermatemi :lol: :lol: ci sarą di sicuro qualcuno di noi :) ciao ciao a tutti :arrow: :arrow: :arrow: |
Divertiti guidando ;-)
|
buona vacanSa!:D :D
|
Buon divertimento! :cool:
|
Quote:
.........ciao piccola..............divertiti.............e mi raccomando...........non dare confidenza agli sconosciuti...............:confused: |
:D:D
Buone vacanze!!! :D:D |
ciao Giada...
divertiti:D :D . . . . . . . . . . . . . . . che invidia:angry5: |
Quote:
|
Non avessimo gente a casa verrei al Terminal con mia moglie, ti darei 50 euro e il numero di telefono e ti chiederei se per favore potessi portarmi una bottiglia di mirto bianco e una di birra "accumudata cu a castagna". Abito a due chilometri da Vado Ligure...
Saluta i ragazzi del "Partitu Di A Nazione Corsa" Ciao, un abbraccio forte, e abbi un po' di comprensione, ci siamo promessi in matrimonio il 19/08/2005 in un bungalow ad Algajola (tra Calvi e Ile Rousee) Stefano e Romina |
Quote:
|
Ciao Giada...buona strada e...have fun!!!
|
ciao e buon divertimento!!!!:wave: :wave: :wave:
|
Buone vacanze !!! :)
Lamps !!! |
Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
|
manda un saluto a tutto il nord della corsica e a bonifacio.
ciao Bello e buon div |
Ciao Giada, buone vacanze !!;)
|
Adesso sono a Saint Florant il tempo e' splendido e le strade son veramente belle, basta staccarsi dalla costa e il traffico sparisce. :D :D
Pieno di Bmw, ma nessuna (apparentemente) di QdE :confused: ciao ciaoooo :wave: |
Non perdere mai di vista la moto su quell'isola....:( :cool: buone vacanze:rolleyes:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |