![]() |
Foto Parigi e Mont San Michel....da pazzi!!!
Toh...per chi vuole dare un'occhiatina a un posto pieno di fascino come Mont San Michel nel cuore della Normanidia....ultimo viaggio che ho fatto con la Laura,sei giorni in tutto dei quali sono stati distribuiti:
http://www.webalice.it/mikipantera/ qui se volete date un'occhiatina 2 giorni per arivare 1 a parigi 1 Mont San Michel 2 giorni per ritornare ero sempre stato contrario,ai viaggi toccata e fuga,poi qui cera l'aggravante di ferragosto e voglio vedere quanti hanno il coraggio di andare a Parigi e in Normandia senza prenotare in pieno agosto.... ma in una sera normale d'agosto io e la Laura (Passeggera e coopilota straordinaria) mentre trincavamo la nostra birretta nella birreria vicina a casa nostra ....è uscita l'idea di fare un salto a Parigi,a mangiare una pizza e dato che siamo li portiamo dei Fiori alla tomba di Jim Morrison,poi dare un'occhiatina veloce alla Normandia e quindi ritorno.... e cosi abbiamo fatto....tutto qui!!! ah dimenticavo...........ho anche conosciuto Vittorio Sgarbi... |
ahahahah...scusa Pantera...
allora si scrive Mont Saint Michel e non sta nel cuore della Normandia ma ben al confine tra Bretagna e Normandia....aho Bel foto Complimenti |
ah si....hai fatto bene a dirmelo...pensavo diversamente,mi tocca correggere tutte le descrizioni ...maronna,dai nel cuore per dire da quelle parti....ahahhahah
|
complimenti bel viaggio e bellissime foto:D :D :D :D
ma sgarbi:( :( :( :( :( |
Bravi e complimenti per il bel viaggio :D :D :D
|
http://www.webalice.it/mikipantera/f18.JPG
El Pantera non ricorda il nome di quella piazza,Er Francese tu che sei d'oltralpe, non ti dice nulla? |
sai che mi sono sbattuto su per i muri per ricordarmi che piazza era,ma nulla.....ho fatto anche delle ricerche alla fine mi sono arreso
quella sulla parete dell'edificio è una fontana con statua e 4 colonne di marmo rosso.... l'edificio non è un edificio comune eppure,non sono più riuscito a rintracciarlo.... |
Quote:
...si....dalla terra ferma però. Dentro è peggio di San Marino. |
bellissime foto.....:D :D :D
|
Quote:
Porca miseria...sai che non mi ricordo dove questa piazza..azz'...vergogna per un parigino DOC...va beh..te lo dico piu tardi...famme pure a me ricercare un po'... |
Quote:
e sono sicuro che se avrà ancora la fortuna di incontrarmi mi riconoscerà al volo..... |
Quote:
|
Solo in moto puoi goderti viaggi "particolari" come questo, complimenti per i km e le foto.
|
:rolleyes: :rolleyes: Complimenti,foto bellissime e deve essere stato altrerttanto il viggio:D :D :D
|
bel viaggio !!! :D :D :D
|
Noi ci siamo fermati a parigi.. :(
|
Bel viaggio, bravo Pantera e signora:D
|
Benone ragazzi....siamo proprio contenti che le foto vi siano piaciute!!!
ciao bei fioi.... |
complimenti
e belle foto mi hai messo la :arrow: essendo una delle mete che ho in mente ma quanti km ha il ferro con tutti i giri che hai fatto ? |
complimenti belle foto...e sopratutto molto originali i commenti....bravo:D :D :D
|
bravissimo lavoro da certosino con tutti quei commenti :D
|
Bel viaggio ed belle foto; scommetto che d'ora in poi sarai più propenso ai viaggi "last minute" senza troppi preparativi :)
La tua moto non mi aveva mai entusiasmato troppo per dire la verità, sino ad ora, mentre vedendola più spesso ora comincio ad apprezzarla ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |