![]() |
Finite Le Vacanze Manco Iniziate
partito stamattina in direzione Canazei per raggiungere i mie amici per poi partire per la foresta nera e d'intorni, ma tutto e' FINITO a Bologna S.lazzaro. guardate come e' ridotta la mia MUKKA:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
CHE CACCHIO è SUCCESSO? TI HA TAMPONATO?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
orcoboia.. cos'e' successo ???
Tu tutto bene ?? :( :( |
Ma è veramente così malridotta da non permetterti di viaggiare?:(
E i tipi in macchina? Hai fatto la foto al volo! |
azz mi spiace davvero a voi nulla di grave?
|
Tu come stai ? :rolleyes:
|
Bravi mi ha tamponato ero fermo con le 4 frecce e' arrivato come un missile, per fortuna e non so' come ho fatto ma sono caduto in piedi, ho solo un ematoma sulla chiappa causa la borsa, guardate dove e' finita sulla sella
|
Quote:
cardano bloccato, in piu' dalla botta sono finito dentro a una clio |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Porca miseria...meno male che non ti sei fatto male...aho ma questi sono rimasti in macchina dalla paura o li hai minnacciati de non uscire ?
In bocca al lupo per tutto ciauuuzzz |
min@@@a!!! :rolleyes: :rolleyes:
sei tutto intero? devi aver carambolato bene, Come è successo? Auguroni |
Quote:
io sto' bene mi e' andata di LUSSO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: al pronto soccorso ho fatto tutti gli accertamenti:D |
Quote:
questo alla fine é la cosa piu importante...:!: :D |
Quote:
sono caduto in piedi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , NON CHIEDERMI COME HO FATTO, non me lo ricordo. qualcuno mi ha aiutato:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Maremma maiala, mi dispiace forte!! :( :( :( |
Caspita, ti è andata di lusso! Mi ricordo la volta che sono stato tamponato in moto, una sensazione veramente da dimenticare :( .
La moto è malridotta ( la ruota posteriore è praticamente appiccicata al cambio) ma l' importante è che tu stia bene (fatti controllare per benino, però). |
Quote:
il povero gs e tritato a lui gli e' andata MOLTO MOLTO MALE, GROSSI DANNI:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ti credo stessa cosa successa a me con zainetto caduti all'impiedi!! chissà che Santo in paradiso passava da la!:!: |
ora però puoi anche farli uscire dalla macchina!:confused: :confused: :confused: (scusate non ce l'ho fatta)
a parte gli scherzi, l'importante è che tu stia bene!:D |
L'importante, anzi la cosa fondamentale, e' che tu sia in piedi.
Prevedo un bel risarcimento danni di quelli grossi grossi grossi... Di sicuro ti si e' piegato il telaietto posteriore.. quindi c'e' da controllare anche le selle... e se c'hai un bozzo al serbatoio o allo scarico, pretendili nuovi! Un consiglio disinteressato, tieni subito informato il tuo legale dell'accaduto, e la moto presso l'officina di una conce BMW di tua fiducia (se e' in ferie, attendi che riapra) , devono metterti la moto a posto al 100 per cento dell'efficenza, e devono cambiarti anche le viti che si sono allentate... non tralasciare nulla, inoltre, se ti si e' rovinato l'abbigliamento, gli stivali ed il casco, pretendi il rimborso degli stessi. |
li ho fatti aspettarte un po' prima di farli uscire da una parte c'era il guardrail ( non so se si scive cosi')e dall'altra parte la moto NON RIUSCIVANO A USCIRE:lol:
|
Porcatrota! Ho visto adesso la Clio! Bella mazzata!!!... La fregatura e' che tu rischi di pagare i danni alla Clio!... sono intervenuti i vigili o la polizia del posto?
|
Quote:
Ma come si è giustificato il tipo che ti ha tamponato? Come caspita ha fatto a non vederti in rettilineo??? Scommetto che stava telefonando! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |