![]() |
non dovrei, ma quando sento queste notizie..................
godoooooooooooooooooooo.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
INCENDIO IN SUPERMERCATO, UN MORTO NEL NAPOLETANO NAPOLI - Si chiamava Vincenzo Mascetta, aveva 37 anni ed era un pregiudicato l'uomo deceduto nell'incendio appiccato nella notte scorsa in un supermercato 'Crai', ad Arzano (Napoli). Mascetta aveva precedenti per reati contro il patrimonio e, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sarebbe il responsabile del rogo di cui è rimasto vittima. Sul posto, infatti, i vigili del fuoco hanno trovato una tanica di benzina. Preponderante, nelle indagini, la pista del racket: all' origine dell'incendio di stanotte potrebbe esserci un gesto intimidatorio per un tentativo di estorsione. Il locale dato alle fiamme, interamente distrutto, si trova in via Garibaldi, al civico 60, in un edificio di due piani: sono stati evacuati, nella notte - il fatto è accaduto all'una del mattino - i quattro appartamenti che si trovano nello stabile. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte: sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, con circa venti unità due autobotti e diversi mezzi speciali, e i carabinieri della compagnia di Castello Cisterna. |
Non si dovrebbe.....però....
|
Possiamo definirlo "incidente sul lavoro?"
|
E' vero, non si dovrebbe..... però........
|
si è....bruciato la carriera........(scusatemi ma non ce l'ho fatta a tenerla!!!)
|
si è spento dandosi fuoco!!!
|
uno in meno!!
:cool: |
Un Bastardo in meno.....spazzatura che rovina Napoli e la gente perbene che ci abita.....lo sò non si dovrebbe.....ma qui ne abbiamo le scatole piene di questa ***** che cammina su due gambe.
|
1 allegato(i)
:wav: :wav: :wav:
|
Quote:
|
Pare che abbia tentato la fuga.....
Ma fatti 50 metri si è fermato di colpo..... Hanno scoperto che aveva finito la benzina..... :( :( :( :( :( :( |
quoto..........
|
Scherzare Col Fuoco
:D :D :D :D
A SCHERZARE COL FUOCO CI SI PUO' BRUCIARE:arrow: |
GODO.. senza riserve!!!
|
ma l'intimidazione qual'era....... guarda che se non mi dai i soldi mi dò fuoco dentro al tuo supermercato?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ah, un'altra morte bianca, come la chiamano i ben pensanti
|
A quando un ladro di moto che si spalma dopo due curve?.. :angry5:
|
eeeeeeeeeebravi !!!............ sempre a fare luoghi comuni :lol:
vi va bene che in questi giorni non c'è collegato il mio amico Roxter... altrimenti sentivate :confused: siete dei bei .astardi :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ce nè kiù?
|
Sentito al tg che era fuori da appena un mese, però diligentemente si era rimesso subito al lavoro :(
Lamps !!! |
Quote:
|
Quote:
Alessandria.....ammazza quante zanzare ci devono stare lì......e d'inverno la nebbia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |