![]() |
Spagna, ecco le tappe
Ho partorito, anzi, abbiamo partorito anche perchè se non fosse stato per Roberta che, carta alla mano aggiungeva chilometri io non me la sare sentita di proporgli 6500 Km in due settimane, comunque lei ha detto che questo è il programma, poi vedremo...:-p :eek:
La parte nord ... http://img140.imageshack.us/img140/1374/spagnanzi7.jpg e la parte sud http://img88.imageshack.us/img88/9272/spagnasur3.jpg Si parte il 29 all'alba, pausa pranzo a Briancon. Sosta per la notte a......Carcassone :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...forse :lol: |
Piccola considerazione ...
... tra il punto 8 (Burgos è bellissima!!!! :eek: ) e 9 ti consiglio vivamente di spendere almeno una giornata al PICOS D'EUROPA ... ... ti riporto un estratto del mio report del 2002 quando ci passai : "..... .... La visita inizia dirigendosi verso Potes una della due città di riferimento. La strada è un toboga lungo una cinPicos de Europaquantina di chilometri con lunghi tratti di ottimo asfalto ma purtroppo stretta, con molte curve cieche e con breciolino che inducono ad un'andatura turistica. La musica cambia dopo la sosta a Potes infatti da li parte la strada che porta al centro del parco, un'autentica "pista", 25Km con un ottimo asfalto, bella larga, con solo due o tre piccoli centri abitati e per concludere la "libidine" arrivati alla fine della strada, proprio dopo un lunghissimo curvone ci si trova in un anfiteatro naturale da togliere il fiato!!!!!! Il giro continua passando per Panes e fermandosi poi a Cangas de Onis l'altra città di riferimento del Picos per poi fare rientro alla "base". Da segnalare anche l'ultimo tratto del rietro nel quale si costeggia L'Emblese de Riano (una specie di lago artificale) con delle viste spettacolari e un ottimo asfalto ;-)))))) .... ...." ... altra piccola annotazione ... io avevo passato i pirenei passandone un pò piu' al centro e mi erano piaciuti ... ... ma se vuoi qualche dritta visità il mio sito ( http://freeweb.supereva.com/edivad72/index.htm?p ) .. andanto al link del viaggio del 2002 ... .... oppure contattami ;) |
Quote:
Complimenti. |
Quote:
Grazzzie ... ma negli ultimi due anni ( 2005 Scozia :D - 2006 Austria :pukerigh: ) sono diventato pigro :lol: :lol: |
mi permetto di darvi un consiglio visto che un amico è appena tornato:
la zona che da Lograho si estende fino a Saragozza non è gran che (brulla e arida, paesaggi lunari affascinanti i primi km ma poi....) , meglio fare i pirenei ed a Pamplona tagliare verso Legraho..... del resto..... ninzò! :cool: |
alcalà la real merita una visita ;)
ovviamente non sarà il posto più bello ma io la scoprii per caso, e i posti scoperti per caso rimangono sempre impressi |
Quote:
Bene, ora valuto bene le proposte e poi vi faccio sapere |
Itinerari?! Non ne ho rispettato mai uno, buon viaggio e basta:arrow:
|
più o meno facciamo lo stesso giro, io parto il 24.
possiamo mandarci un sms e incontrarci per una bella magnata. che ne dici? |
Quote:
|
Quote:
|
il mio è 3477310787
sto facendo anche io il programma di viaggio, ma so solo che il 6 devo essere ad Algeciras per imbarcarmi per il marocco con ClaCLa. Di più nin zò. |
Quote:
|
Granada e Siviglia meritano almeno una giornata intera :eek: , Cordova forse un pò meno, ti auguro che faccia un pò più fresco di quando ci sono andato io :mad:
Il nord non me lo sono fatto, ho preferito il Portogallo, l'unica nazione che d'estate ha, di serie, l'aria condizionata :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
eh ehe eh !!!!! ormai a forza di forum, non so più come mi chiamo.:angry5: |
Quote:
nel senso sardo dell'esclamazione. |
Quote:
|
Hai fatto un programma di un mese. Al ritorno ne riparliamo; comunque, feliz viaje! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque vedremo, come sempre, decideremo sul posto. E' vero che sono tappe da minimo 400-500......600 km al giorno senza contare le due di trasferimento da oltre 1000.
Ma in moto è come al mercato no? bisogna partire alti :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
hai organizzato un bel giro, anzi AVETE la Roberta e' fondamentale, questo me lo memorizzo non si sa' mai , per la tua proposta ti ho risposto
qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=84314&page=3 e ti dico ANCORA GRAZIE, quando torni dalle vacanze magari ti vengo a trovare cosi' mi fai vedere le foto e mi raccontate tutto il viaggio:D :D :D :D :D :D |
Quote:
E' questo pazzo neanche ci passa!!! :( :( :( |
Quote:
Ciao e non t'incazzare che poteva andare peggio ;) .......ma anche meglio :confused: .......ma il peggio è peggio del meglio quindi ....vado a far colazione. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |