![]() |
pedane larghe GS 1200 con pochi euro
se vi cercate le pedane del KTM(tutti i modelli dal '00 in poi)
le limate di circa 2 mm ai lati(va bene anche solo da un lato) montano p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e avrete: pedane leggere resistenti larghissime molto più basse(circa 2,5 cm)in quanto montate dritte e non sfalsate costo: circa 55 euro da un qualsiasi conce ufficiale KTM(nuove) oppure usate si trovano a 30 euro le montate con pernetto,circlip e molla originale |
posta la foto!!!!
|
Questo interessa anche me... come ti trovi?
|
Forse sono queste?
http://www.puntomoto.com/contents/me...M%20Pedane.jpg |
esattamente quelle
mi trovo ovviamente bene in quanto ho le gambe un pò lunghe e anche qualche problemuccio alla schiena,cosi' riesco a scaricare più peso sulle pedane e ad avere le gambe più distese inoltre la superficie di appoggio incrementata aiuta le scarpe a non scivolare e aumenta il confort sulle lunghe distanze purtroppo prima di lunedi niente foto,sono al mare e non ho il programma per scaricare dalla macchina digitale |
Quote:
forse i modelli touratech piu' ampi presentati nell'ultimo catalogo...che poi le touratech sembrano tutte le originali con un pezzo aggiunto... |
le touratech sono ok ma costano (e pesano!) di più
se proprio vuoi,potresti togliere circa mezzo cm dalla parte finale della pedana(come fanno i motardisti)tanto comunque ti rimane un bel pò di pedana! P.S. ma sono io bradipo o tu manico che rischi di grattare le pedane a terra? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |