![]() |
Il gommista mi ha detto....
"dai, vieni domani mattina, ho sia le Tourance che le Michelin ma penso di darti le Michelin" :rolleyes:
Io ho una ADV.....Tourance credo sia una località della Francia mentre Michelin (letto Michelìn e non Misclèn) è uno di Belluno che vende biciclette. Voi potreste illuminarmi almeno da fare domani mattina la figura di quello che sà ??? :confused: |
vai di Anakee, sul bagnato si comportano meglio, l'anteriore è silice al 100%, sono molto più moderne come progetto, ma mi raccomando fattele dare in codice di velocità V, hanno la spalla più rigida.
da noi le paghiamo 215 montate in V, ma si trovano anche a 200. |
Quote:
|
Quote:
|
[quote=ambroeus2003]>Alex io fra le due metto Dunlop trailmax,ottime,x il codice velocità,anke H va benissimo,considerato ke le "nostre"attorno ai 197tirano le cuoia,quindi il codice V nn t è necessario,essendo x velocità e prestazioni superiori.:rolleyes: :rolleyes:[/quote
Prova a viaggiare carico sulla serravalle a 160 all'ora e poi mi dirai che strizza con la gomma che flette come una disperata..... SI, ANAKEE= MICHELIN |
Prova a viaggiare carico sulla serravalle a 160 all'ora e poi mi dirai che strizza con la gomma che flette come una disperata.....
SI, ANAKEE= MICHELIN[/QUOTE] >carico intendi in 2 con bagagli??x flettere csa intendi??piega,piega estrema,rilascio.......dimmi dimmi:!: :!: |
piega e piega estrema, con l'ADV arrivi a toccare le pedane tranquillo se regoli bene le sospensioni ( io ho Ohlins...) anche ai 170 all'ora!!!
|
Quote:
tu con Ohlins hai un altro set up??:-p :-p |
sono diverse, io ho la molla post maggiorata e l'anteriore precaricato di un giro di molla, davanti viaggio con freno a 11 click da t.c. e dietro a 8 dal t.c. come freno, come molla in due viaggio a 6 giri dal t.c. e da solo carico o scarico 9 dal t.c. con 9 click dal t.c.
Pensa che se la taro troppo rigida al posteriore, da solo con bagagli ( 3 valige alu piene) innesca molto facimente ed in autostrada i curvoni anche se lievi non riesci a farli oltre i 160 e questo proprio perchè dietro flette la gomma tenuto conto che le valigie danno carico fuori asse. |
Tutto vero quello che ti ha detto lo Spilunga sulle Anakee......okkio però che durano una cippa rispetto alle Tourance.
|
Quote:
|
zitto sella pelosa con valige disassate......:lol: :lol: :lol:
|
SI, ANAKEE= MICHELIN
io le avevo montate sul gs con attivo 13000 km e ancora ne facevo circa 5000km, solo che adesso il gs e distrutto causa incidente, pero' gran gomme:D :D |
Quote:
|
Montato le ANAKEE.......270€:mad:
è il prezzo loro? compreso montaggio s'intende |
Quote:
|
Quote:
...però è tanto ma proprio tanto scrupoloso...:confused: |
Quote:
|
Quote:
io le anakee le avevo montate l'anno scorso e avevo speso 215 euro compreso montaggio |
a me sono costate 200 euro compreso il montaggio, prese agosto 2005.
|
Quote:
caro "sella co i' ppelo, la prossima volta mandami un MP!!!;) e i 70 neuri li usi per farti una mangiata di pesce:lol: :lol: :lol: |
Alex, le Anakee a Foligno le ho pagate 260 euro (montate) il giorno prima di venir su a Tai.
Sono al II treno. Per me sono le migliori gomme che ho avuto sul GS. Vanno da paura! Le più cessose le Dunlop D-607. Sul bagnato e sullo sporco le D-607 sono un cesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |