![]() |
Help acquisti Nippy Normans
Salve a tutti!
Sono inc@...to come una biscia!!!!! Ho acquistato on line il parabrezza per la St da Nippy Norman il 31 luglio, spedizione avvenuta il 2 agosto (con relativo addebito su credit card rilevato oggi 144 neuri e rotti). Il 11 agosto ho chiesto il numero della spedizione, ma mi hanno risposto che la spedizione non ha numero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: iIl 14 agosto gli ho detto che probabilmente qualcosa é andato storto e si è perso il pacco: risposta "Sii paziente il pacco è in ritardo - non perso!" Oggi gli ho scritto intimandogli di darmi il nome del corriere ed il numero della spedizione, per provvedere personalmente al ritiro (sempre che sia arrivato in Italia). E pensare che sul sito dichiarano tempi di arrivo della merce in Europa nell'ordine dei 4/5 giorni!!!! Qualcuno di Voi ha già comprato da loro? Sapete che sistema di spedizione usano? Sono anni che acquisto qualsiasi tipo di merce on line in Europa e Nord America , ma anche nei casi più disperati sapevano sempre dirmi dove era il pacco e perchè si era fermato. Questi sono un muro di gomma!!!! :mad: :mad: :mad: Spero che qualcuno di voi mi ci faccia capire qualcosa!!! Ciao a tutti. |
Ho comprato solo due ca@@ate da Nippy, sono sempre stati precisi e veloci...
|
comprato una volta..
pezzo arrivato normalmente in un paio di settimane... considera che e agosto, lascia passare ancora qualche giorno.... |
Nn male il parabrezza, fammi sapere come ti ci trovi.
|
ho comprato da loro e in due settimane è arrivato.....ma in agosto tutto puo' succedere.
|
ho acquistato 4 /5 volte negli USa. 2 volte ho atteso il pacco per quasi 2 mesi... avevano detto che era finito nei controlli casuali della dogana americana e di non sò chi.. poi sono comunque arrivati!
|
Anche a me lo scorso anno era capitato con un acquisto in Oregon, ma almeno sapevo che era fermo in dogana. Questi mi hanno detto che il pacco non ha numero!!!!!!
|
acquistato da loro parabrezza fumè :lol: arrivato in dieci giorni, ma non era Agosto la pazienza è la virtù dei forti ;)
|
Porta pazienza :!:
|
Scusate ma le loro spedizioni le consegna Sda? Nerl caso vado a Stezzano e rivolto il capannone come un calzino:angry5: :angry5: :angry5:
|
Qui la cosa si complica, non ho ancora ricevuto nulla, ma la cosa più grave è che non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie due ultime mail nelle quali chiedevo espressamente il numero della spedizione e il nome del corriere!!!
Se il pacco fosse stato smarrito e non ricevessi nulla, come mi devo comportare? Grazie per le eventuali dritte che qualcuno mi potesse dare!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |