Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Help acquisti Nippy Normans (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84202)

RUIN 17-08-2006 13:35

Help acquisti Nippy Normans

Salve a tutti!
Sono inc@...to come una biscia!!!!!
Ho acquistato on line il parabrezza per la St da Nippy Norman il 31 luglio, spedizione avvenuta il 2 agosto (con relativo addebito su credit card rilevato oggi 144 neuri e rotti).
Il 11 agosto ho chiesto il numero della spedizione, ma mi hanno risposto che la spedizione non ha numero:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
iIl 14 agosto gli ho detto che probabilmente qualcosa é andato storto e si è perso il pacco: risposta "Sii paziente il pacco è in ritardo - non perso!"
Oggi gli ho scritto intimandogli di darmi il nome del corriere ed il numero della spedizione, per provvedere personalmente al ritiro (sempre che sia arrivato in Italia). E pensare che sul sito dichiarano tempi di arrivo della merce in Europa nell'ordine dei 4/5 giorni!!!!
Qualcuno di Voi ha già comprato da loro? Sapete che sistema di spedizione usano?
Sono anni che acquisto qualsiasi tipo di merce on line in Europa e Nord America , ma anche nei casi più disperati sapevano sempre dirmi dove era il pacco e perchè si era fermato. Questi sono un muro di gomma!!!!
:mad: :mad: :mad:
Spero che qualcuno di voi mi ci faccia capire qualcosa!!!
Ciao a tutti.

Nitto 17-08-2006 13:36

Ho comprato solo due ca@@ate da Nippy, sono sempre stati precisi e veloci...

DavAdv 17-08-2006 13:58

comprato una volta..
pezzo arrivato normalmente in un paio di settimane...

considera che e agosto, lascia passare ancora qualche giorno....

modmax 17-08-2006 15:06

Nn male il parabrezza, fammi sapere come ti ci trovi.

miki.sa 17-08-2006 16:39

ho comprato da loro e in due settimane è arrivato.....ma in agosto tutto puo' succedere.

bi-power 17-08-2006 16:59

ho acquistato 4 /5 volte negli USa. 2 volte ho atteso il pacco per quasi 2 mesi... avevano detto che era finito nei controlli casuali della dogana americana e di non sò chi.. poi sono comunque arrivati!

RUIN 17-08-2006 17:25

Anche a me lo scorso anno era capitato con un acquisto in Oregon, ma almeno sapevo che era fermo in dogana. Questi mi hanno detto che il pacco non ha numero!!!!!!

Pet 18-08-2006 11:03

acquistato da loro parabrezza fumè :lol: arrivato in dieci giorni, ma non era Agosto la pazienza è la virtù dei forti ;)

webex 18-08-2006 11:08

Porta pazienza :!:

RUIN 18-08-2006 13:06

Scusate ma le loro spedizioni le consegna Sda? Nerl caso vado a Stezzano e rivolto il capannone come un calzino:angry5: :angry5: :angry5:

RUIN 23-08-2006 13:49

Qui la cosa si complica, non ho ancora ricevuto nulla, ma la cosa più grave è che non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie due ultime mail nelle quali chiedevo espressamente il numero della spedizione e il nome del corriere!!!
Se il pacco fosse stato smarrito e non ricevessi nulla, come mi devo comportare?
Grazie per le eventuali dritte che qualcuno mi potesse dare!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.