![]() |
Ma quest'elica la fate girare?
Salve a tutti,
Sono un neo iscritto nel vs (ottimamente curato) forum. Possiedo una Suzuki V-Strom 1000 k5 ma ho appena acquistato per mio padre, Ducatista convinto con una 851 SPIII, un GS 1150 del 2003. In realtà io avrei solo firmato contratto e anticipato caparrina ma sennò il mio vecchio non si sarebbe mai deciso. Tant'è che ora gironzoliamo insieme ogni tanto e mi sono accorto che la tedesca è veramente qualcosa di unico. Naturalmente le prestazioni della mia Jap sono nettamente superiori sia nell'allungo che nella ripresa ma effettivamente non posso nascondere la grande mancanza di personalità che traspare nel confrontarle. Provengo da diverse hpersport jap usate spesso in pista ma devo ammettere che i tedeschi le moto le fanno proprio bene. Per il momento sto' valutando fortemente un passaggio al GS anche da parte mia ma l'unico problemuccio è che provando il GS originale di mio padre non posso dire che le prestazioni motoristiche mi abbiano entusiasmato. Mi piacerebbe sapere quanto costerebbe portare a livelli di circa 90-95 cv la moto per renderla un pochino piu' frizzante.... Per il momento vi saluto tutti molto calorosamente e spero di poter dire un giorno: Mi portate con voi? Lamps |
Benvenuto!!:) :)
|
Jap Or Not Jap?
:D :D :D
ARISECONDA :mad: HOLA Y BIENVENIDO :D :D COMPLIMENTI A TUO PADRE PER UN FIGLIO COSì,MA ANCHE IO SONO MESSA BENE,MIA FIGLIA MI HA REGALATO UNA F650 |
ciao e benvenuto
|
Ciao!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!
|
Benvenuto!!!!!
|
Benvenuto!
Per una BMW con un pò di brio in più prova (rimanendo sulle enduro stradali) il GS1200 ;) . Noi centroitalici di QdE usciamo spesso insieme. Nel gruppo ci sono tantissimi marchigiani delle tue parti. Con il tuo papà fatevi vedere, no? Lamps! |
BMWnuto e complimenti a te e al genitore!!
|
Viva il GS
Benvenuto Luca! Se decidi per il GS non dimenticare di contattarmi.... ebbene sì lo ammetto sono un pericoloso spacciatore di GS, la droga più terribile in ciorcolazione tra i motociclisti :rolleyes: Ciaoooo
|
Benvento!!! Non importa se hai o no una mucca l'importante e far parte della stalla!!!!
|
benvenidios a Te
benvenidios a Tuo Padre |
benvenuto:D
|
benvenuto!!:D :D
|
Benvenuto anche da un neo-arrivato!!
|
Ciao e Benvenuto!!!:D
(Per quanto riguarda le tue domande tecniche, prova a postare nelle sezioni Walwal o Accessori etc, otterrai risposte specifiche oltre i rituali benvenuto). Lamps:D :D |
BMWenuto:hello2: :hello2: :hello2:
|
>benvenutoooooooooooooo,e se vuoi un pochino,ma pochino d pepe in piu al tuo gs,svuota il catalizzatore,qlke kg in meno e un pò + d coppia........quello che si può fare si fà !!
felicitazzioni |
:D :D :D benvenuto :D :D :D
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto nel forum :D
|
:D :D :D benvenuto:D :D :D
|
Porca miseria, mi sa che l'elica fa bene anche all'umore... tutti molto simpatici...Ciao e Grazie della calorosa accoglienza.
|
Benvenuto!!!:D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |