![]() |
diciamolo: La moto più BRUTTA mai costruita
|
Io ne ho vista UNA da quando è uscita, la guidava il conce di zona per muoverla un po' dato che probabilmente l'aveva in giacenza nel magazzino chissà da quanto tempo.....
|
1 allegato(i)
E perchè, questa no?
|
Ma perchè la ST secondo voi è un tipo? tra tutte e due è una bella lotta
|
1 allegato(i)
E questa???? ;) ;) (fammi mettere le faccine, va....)
|
vista cosi' si, ma su strada rende meglio.. ne ho viste un paio, una in citta' ed una in autostrada e devo dire che non e' male.. per una custom/touring ovvio:cool:
|
Anche questa non si può dire sia bellissima IMHO...
http://www.fullgaz.co.il/archive/apr...00-press-2.jpg |
Quote:
|
certo che dal punto di vista estetico BMW vanta dei bei record....
C1, R1200CL, R1200ST(in primis) poi RT/GS, il famoso K1, magari ce ne sarebbero anche altre |
Quote:
questa è una moto, il CL un'accozzaglia di elementi appiccicati ad un telaio, senza alcuna linea o filo logico |
http://www.cimt.it/images/multistrada_avanti.jpg
:puke: BRUTTA IN CULO si dice a Roma...:( :( :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
scusa ma la parola record dal punto di vista estetico era in chiave negativa, credevo si capisse, stiamo parlando di C1, CL, i vari 1200 ecc ecc e insieme c'è pure il K1 devo metterci pure una faccina che svomitazza? a parte che il K1 perlomeno togliendo qualche pezzo torna ad essere una moto, per le altre elencate i pezzi da togliere son molti di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Io sono un noto provocatore!!! :lol:
ma cavoli se uno dice che il CL fa cagare è un santo se dice che il C1 fa cagare un profeta se dice che la ST fa cagare ha enormemente ragione, se dice che il GS ha una linea che non gli gusta è uno sporco provocatore? ma che c'avete? un complesso d'inferiorità? |
.....GS..... Kappa, in questo frangente stai rischiando quello che ha rischiato Bruce Willis mentre faceva l'uomo sandwich in mutande nel quartiere nero di Harlem in ora di punta (sui cartelli c'era scritto "i hate niggers"...)...;) famme mette la faccina, va....;)
|
Quote:
se leggi i topic a riguardo, sono parecchi, OBIETTIVAMENTE ;) che poi sia io a dirlo in questo topic e non ezio51 o maidomo o clacon mi sembra una analisi precisa ed accurata, BRAVO!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ci sono moto che sono oggettivamente discutibili esteticamente... Altre possono piacere o non piacere... Dire che il GS non piace è assolutamente pacifico... Dire che sia una delle moto più brutte fatte da BMW è una fregnaccia... Poi, vojo dì, ognuno è libero de dì quello che je pare... ;) Lamps! |
Quote:
restiamo sugli altri modelli OK la tecnica, ma il design? |
Quote:
Anch'io sono di questo parere, peraltro... Un'altra è dire che è una delle moto più brutte fatte da BMW, OBIETTIVAMENTE...;) Lamps! |
comunque non è un fondamentale che una moto sia bella
se dovessi comprare un GS per esempio sarebbe un 1100 oppure 1200,
forse i due modelli (PER ME) più bruttini e non per amore per il brutto, ma semplicemente perchè il 1100 si trova a poco ed il 1200 va bene il KLT a me piaceva, però qualche difetto lo aveva....uno fra tutti il calore |
Quote:
era per far notare che andando avanti coi modelli la qualità del design è diminuita a me del GS ad esempio non piacciono le guancie che si ritrova, tutto il resto mi piace, de gustibus ovviamente |
Quote:
All'ST dovrebbero cambiarle il cupolino, così, per me nun se pò guardà... Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |