![]() |
Sfortuna??
è appena andato via dall'uffcio un mio collega con una suzuki sv650 di 50.000 km aquistata per soli 2000 euro il mese scorso....sorridente perchè la moto va benissimo a parte le gomme che sono consumatissime.
Io invece ho fuori parcheggiata la bellissima gs 1200 di appena un mese di vita, con soli 3000 km e sono nero ..... incazzato nero tutto è cominciato intorno ai 1500 km, lieve scivolata sul lato sx, e la moto dopo pochi km ha comiciato a singhiozzare intorno ai 4-5000 giri. problema parzialmente risolto per 30-50 km dopo aver fatto sostituire la candela superiore dx:confused: ad un successivo controllo presso un altra officina bmw è stata resettata la centralina.... problema del vuoto ai 4-5000 giri risolto ma è comparsa irregolarità al minimo:( altro controllo presso altra concessionaria 7 giorni fà ....sostituzione candele sx a pagamento (non in garanzia) e problema risolto in pieno.:D :D oggi dopo altri 7-800 km dall'ultimo intervento è comparsa l'irregolarità al minimo e in partenza con la prima marcia avverto incertezze e vuoti d'erogazione.:mad: :mad: .....che bello ho una moto da 16500 euro superaccessoriata e va come al ca.... ma in fondo sono fortunato perchè ho finito i soldi e in vacanza non ci sono andato.... sai che sfiga rimanere in giro per il mondo (magari in africa) con un problema del genere |
Così impari a non comprarti il V-Strom :lol:
|
sono dispiaciuto per le tue vicissitudini e spero tu possa risolverle, ma perchè hai venduto l'RT ? :mad: Era nuova......
P.S. trabocco d'amore per il mio ferro!! :!: :!: |
Quote:
eppoi mavaiaffartiungiro luuuuungo luuuuuungo.......che ti passa l'incazzatura...... FALLA GIRAREEEEE......+ gira - ti girano :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
memento...
Meglio Morire In Piedi, Che Vivere Una Vita In Ginocchio:) :) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |