![]() |
giacca boulder
qualcuno ha la giacca Boulder (BMW), viene data come impermeabile, ma lo è davvero ? e quanto ? acquazzone improvviso di mezz'ora o anche dopo cinque sei ore di acqua ?
|
La giacca Boulder non è affatto impermeabile, lo diventa quanto si " monta " l'inserto in " Venturi "...ma le gambe come le proteggi dall'acqua?
E' una giacca portabile, che non ti fà sembrare un marziano se scendi dalla moto; si accoppia bene con i pantaloni City...e un completo da città o brevi spostamenti in estate o primavera ( con inserto ) E' un completo abbastanza carino ma, se non hai un completo tecnico, compera prima quello. Lo uso, ma è solo carino... |
certamente con il Venturi , ma in questo caso è veramente impermeabile ?, per le gambe Klima confort sopra i pantaloni City
|
Quote:
Ma quella sopra come diventa? Comunque non ci ho mai presa l'acqua, se esco in autunno o inverno non la metto affatto. I pantaloni del Klimakonfort ...OK. |
Quote:
Nonostante questo, trovo sia una giacca ottima (oltre che molto bella). |
Quote:
|
la giacca è costruita col sistema VENTURI (un palliativo di impermeabilizzazione leggera, permette la traspirazione dall'interno all'esterno e non viceversa), è data come impermeabile, ma nulla a ke vedere con la capacità del GORE TEX ;)
per la pioggia và abbinata all'inserto in gore tex interno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©