![]() |
il culotest!
Test: sai distinguere i culi femminili dai fondoschiena maschili in questa galleria di foto di sederi?:booty: :booty: :booty: :booty: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php |
"Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 20 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... " ......non sò se mi spiego......:lol: |
Lo feci diverso tempo fa e ne sbagliai solo uno.
Visto però che mi piacciono tutti quanti è inutile soffermarsi a vedere se il mio occhio è ancora o no allenato, ormai la mia vetusta età non mi permette più di poter scegliere e quindi mi vanno bene tutti :lol: :lol: |
Beh da un toscano che si chiama BUHO mi sembra il minimo... :lol:
|
Quote:
...se è un avance ...non ti vergognare... "...se tu sei buho......dillo!...." :lol: :lol: ps gianlucaaaaa!!!! |
Per carità...
Ho amici toscani e so il significato... non mi costringere a mettermi con le spalle al muro... :lol: |
Quote:
Sono quasi fuori pericolo!!!! |
su venti ne ho beccati 19!!
DA PAURA |
"Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 16 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa..." :lol: :lol: :lol: |
20 ...e dieci caratteri...
|
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 14 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 6 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... "Dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice dalle mie parti. :-o |
1 allegato(i)
prova provata.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Minchia ragazzi ne ho riconosciuti 16 su 20, ma quei 4 da che chirurgo sono stati!!!
|
Io ne ho beccato solo 10 :rolleyes:
Si vede che sono di bocca bbuona :lol: Vi consiglio di non darmi le spalle :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
17 su 20 spero di non beccare i 3 che ho ciccato.:confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |