![]() |
incontri ravvicinati
|
Ma c'ha il fazzoletto degli scout, il pesarese?
ciaociao |
Si, aveva i pantaloni corti e sotto una calzamaglia lunga. Uno spettacolo :D :D :D
E' il mio DIO |
Oggi al Tg regionale del F.V.G. hanno fatto vedere uno Huey (mi pareva fosse proprio lui) sollevare "a rimorchio" e portarselo via un monoposto ad elica danneggiato a seguito di un atterraggio d'emergenza. Ma quanto è il peso massimo sollevabile dal tuo elicottero?
|
Beissimi;)
A proposito Alex....un sacco di lavoro per te in questi giorni:mad: :mad: |
:rolleyes: :rolleyes:
Ma sei andato a fare un furto in Emilia?:rolleyes: |
Quote:
|
Ma l'eli non ha la coda un pò troppo arancione?
Mi sembra manchi qualche righetta colorata e che ci sia uno "strano" quadrato rosso anzichè le "palline del telefono"? ... io sento profumo di tigelle...:lol: :lol: |
Quote:
Spero che il livello manutentivo della tua Ditta sia superiore a quello di Helitalia :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho lavorato per qualche giorno sul EC145 dell'Elilario... bellissimo... Dopo una settimana sono andato alla presentazione che hanno fatto a Verona (hanno usato un 145 dell'Elitalia)... sembrava tutt'altra cosa (allestimento HEMS con le tendine tra pilota e vano sanitario :( ) |
Quote:
|
Quote:
e poi dai...usa termini comprensibili ai motociclisti...si dice "manopola dell'acceleratore" non "collettivo":lol: |
ma sul 145 tra la fine della barella e i sedili anteriori ci stà una RT!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pedane, sella, manubrio, manopola dell'accelleratore... se togli i vetri... proprio un C1 :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
ma non è Sbratt!!!!!!! |
Quote:
E adesso? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |