![]() |
Ma vieniiii!Elogio alla fatica.
Complimenti.....è un grande!!
Non so quanti tra di noi corrono a piedi, io si, non certo maratona, non ho la testa nè il fisico, ma so cosa vuol dire la fatica di una gara del genere!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Questa è gente che si sciroppa 200km alla settimana per allenarsi e non diventano di certo ricchi........... Grande Baldini!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D http://www.stefanobaldini.net/images...goteborg17.jpg |
Davvero un grande!!! :D:D:D:D:D
|
C'era una pubblicità qualche tempo fa che diceva "Se vuoi tutto dallo sport devi dargi tutto".
Grandissimo Baldini. :!: :D |
Tre mesi di corse in alta quota!!!!
"Sudo ma godo"... è il motto imperante!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
tanto di cappello.....
meditate calciatori.... meditate.... |
il confronto tra questi sportivi ed altri.... blasonati e milionari e schifiltosi...... è ILLUMINANTE!!!!!
:D :D :D |
facciamola fare a Bobo Vieri.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Anche se il mio sport è la bici, quando vedo l'essenza dello sport allo stato puro mi emoziono sempre....
Il calcio non so più cosa sia da parecchi lustri... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
GRANDISSIMO!!!! vedere con che falcata andava dopo i 35 km era bellissimo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Un mito!!
Ieri ero attaccato allo schermo! Correre a piedi è davvero stupendo! |
Si, anche a me piace correre, non sono un maratoneta, ma so che è uno sport a dir poco "impegnativo" e che si pratica per pura passione!
Medaglia meritatissima! |
che dire....... semplicemente straordinario! un vero fuoriclasse:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
...semplicemente, un grande!
|
Bè un grande... poi è di Reggio...eh!
|
...e te, cosa fai qui?:-o :)
|
Quote:
scherzo;) |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: arzan testa quedra!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
|
... ma se da quando c'è il casco obbligatorio a Reggio non si trovano più cassette per la frutta manco a pagarle..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Leggo, ma trovo pochi spunti per scrivere...senza voler fare polemica... Oggi sono in ufficio, ahimè, per motivi di salute sono dovuto stare a casa parecchio dal lavoro e adesso pago con i turni peggiori... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |