![]() |
chi era di voi???
Ieri verso le 16,30 sulla Grosseto/civitavecchia con Gs1200 Rossa , faretti ,borsa serbatoio e topcase Givi?
|
Io no sono a casa con le stampelle
|
Io no, non ho il top givi... (per fortuna :lol:)
ah, ora che ci penso la mia non è neanche rossa! PS non credo neanche di essere mai stato a GR... PPS che si deve fare per tenere "up" un post :lol: |
io no.......
|
Nemmeno io:(
|
Quote:
(E così il messaggio sta ancora un po' su...;) ) Ciao a tutti |
Quote:
|
Bhè sempre pertenere sul ilpost confermo che pure a me il top della Givi su un GS trovo che sia un bel pugno nel occhio.
|
Quote:
Ma non mancherà!! :!: |
aveva anche l'allargamento del becco della Wunderlich
|
Io non ero!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
la mia non è rossa,
la mia non ha il GiVi, la mia non è 1200 gs, quindi, se da premesse vere non si possono avere conclusioni false? .................................................. ......................................... avrei tanto bisogno di una vacanza.....................spensierata........... ...... |
ho dei sospetti su 970:lol:
|
nisba................mi trovavo in tutt'altro posto...............e.............poi............. "bauletto GIVI"............................................. .MAI!!!!!!
|
Quote:
Quoto 100% |
teniamo su il messaggio... a colpi di GIVI!!!!!
:lol: :lol: :lol: |
Il Givi non lo perdi per strada e uno è per sempre...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
anche le borse BMW non le perdi per strada..... :lol: :lol: :lol: |
noooooooooo il GIVI http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/06.gif
|
Quote:
Io le borse BMW non le ho perse, ma il supporto di plastica "antiperdita-valigie-in-fuoristrada" sì. Morale: mettere sempre la rondella fra valigia e rotella interna. Alla BMW di AL mi han detto che sono stato il primo (come nei benvenuto) e ridono ancora adesso:D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |