![]() |
12 Agosto 2006..passo Giau..
..per chi parte....pantaloncini corti e infradito...
http://www.areaest.it/FJR/Giau120806a.jpg http://www.areaest.it/FJR/Giau120806b.jpg ..;) ;) |
dove è che eri? :rolleyes:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
roba per duri :lol: complimenti a chi era "seduta" dietro ( grande ;) ) |
Andrea e' meglio che giri la moto e vieni un po' piu' a sud che due spaghetti con le vongole e cannelli oppure due tagliatelle ceci e vongole piu' qualche canocchia fresca fresca x domani ci sono ancora..:lol: :lol: ..pero' ricordati di portare una bottiglia di bianco!;)
|
Ho capito...domani se voglio fare un giro guantini invernali;)
|
Ciao Anrea e Compagna..................
Qui in abruzzo freddo, ma chi mai l'ha vista la neve!!!!!!!!!! Mi sembra l'anno scorso che il 18 agosto sul col rosetta che abbiam preso una bufera di neve in short's e scarpette........ E noi che volevamo farci lo stelvio e gli altri passi a settembre......Illusi..... Ciao da Pescara, Domenico e grazia R1100S, venite un po' al caldo.. |
meno male che ho deciso di fare le ferie in maorcco.
|
Quote:
|
Quote:
|
L'istinto mi dice che ho fatto bene a rientrare venerdì dalla vacanza sulle Dolomiti.....:lol: :lol: :lol:
|
Meraviglioso! :eek: :eek:
Meglio così :-p ke il caldo torrido dove ti si appiciccano tutti i vestiti ! :mad: |
Perfetto. Mi sa che per il passo di Sella Nevea (un nome, un programma) mi dovrò portare le catene....pure da qui si intravedono le cime imbiancate...ma porca di quella miseriaccia boia, uno aspetta "agosto" per farsi qualche passo alpino in santa pace e poi.....mavaff.....
|
Quote:
Tanto + sulle Alpi...... |
Quote:
|
:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:
|
1 allegato(i)
Io ci sono passato giovedì 10 e pioveva soltanto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque c'è anche da dire che il Giau sta a più di 2000 mt se non ricordo male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stamani all'alba ne ho recuperato uno mezzo assiderato e subito dopo, sua moglie ed un amico ormai morti :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: Oggi pomeriggio 4 ragazzetti romani vestiti da discoteca che come hanno visto e "sentito" la neve si sono seduti sotto un sasso ed hanno chiamato....erano a poche centinaia di metri dal Rif. Berti. Dopo pranzo ero sul Nuvolau dove c'era una fila e se dico fila intendo FILA di persone che, con la neve, scendeva e saliva con abbigliamento.....ridicolo. Nel primo pomeriggio invece, alle 5 Torri, ho dovuto riprendere una signora che ...in mocassini.....passeggiava per sentieri resi fangosissimi e scivolosissimi dalla neve.... ....e poi...dopo tutto questo....sono i motociclisti il massimo problema della montagna????????? :mad: |
Caro Alex, sono anni che vado per montagna a piedi, in bici e da un po' di tempo anche in moto :lol: , vedendo scendere la neve ieri, non ho potuto far a meno di pensare a tutti quelli,come te che operano nel soccorso alpino....e cosa potesse aspettarvi viste le condizione meteo.....
In cima al passo Giau ieri, arrivavano al punto di ristoro, persone che scendevano dal rifugio Nuvolao in pantaloncini corti e una striminzita felpina addosso, semi congelate... ..ma prima di partire per un'escursione, le condizioni meteo le guarda qualcuno ??. ....l'umiltà e l' ossequioso rispetto dovuto alla montagna, di qualche anno fà, credo abbia lasciato spazio alla carta di credito nel negozio di capi tecnici firmati .....da ostentare chiaramente quando non servono....... Spero che il conto, in termini economici, di pertinenza a certi sciocchi sprovveduti.......possa solo portarli a pensare..... Ciao |
ho sentito per radio che ne parlavano, in diretta da Zoldo. ho pensato subito a te, che gli andavi a riprendere..
|
Mi sembra quasi impossibile stamattina da Tarifa a Granada 45 gradi, l'aria che saliva dall'asfalto scottava!!!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |