![]() |
S.O.S. visiera
Fra quei quattro gatti ancora presenti c'è qualcuno che mi sappia dire dove posso trovare una visiera per un casco Premiér (zona Genova, Milano, Bergamo, Erba, Lecco)?
Premetto che ho già telefonato ad una ventina di negozi segnalati sul sito della Premiér, ma o sono chiusi o non tengono visiere... Grazie |
.......ho paura che per ferragosto ed oltre rimarrai senza visiera.........puoi sempre mettere gli occhialoni del nonno..........chè è sempre meglio di un calcio nel chiulo...........:lol: :lol:
|
Già, è estate ...chissenefrega della visiera ... e l'altro giorno mi trovai sotto la grandine :confused:
|
comprati un altro casco
sparagnina! |
Quote:
.........e mica grandina sempre............:( |
Dici che smi sto braccinocortizzando?
|
Quote:
......chi và con lo zoppo.............:confused: |
mica camminano sulle mani..
|
Quote:
|
ciao Gabriella:D :D
prova qui: LECCO ACCESSORI ELLEDUE 0341 496053 HOBBYMOTO 0341 367367 PONTIDA FUORIGIRI 035 796067 (c'è anche una sede a Lecco ma non trovo il numero) |
Quote:
ma spendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
....ho capito và.........che numero dè capoccia ciai??? :confused:
|
C'ho 'na capoccina ... é ovvio: sennò non starei mica qua!
|
Quote:
...bè.........oddio............qui cè gente senza copoccia......chè vuol dire...........:confused: ..........intendevo il numero di circonferenza della tua testolina.insomma che numero tieni? :confused: |
I don't sach ... e non trovo nemmeno il metro da sarta:-o
Vabbé, per questa settimana userò il jet |
Quote:
|
Quote:
Beh si vede che non ce la posso fare :lol: Però mi spiace .. ne avevo provati almeno 10 prima di trovarne uno che mi stesse comodo |
Quote:
.....ebbrava....così arivi prima...........:lol: |
Quote:
Pontida è a due passi da me. Dammi dettagli che ci vado in 7 minuti. |
Quote:
|
Quote:
A Bergamo in questo momento migliaia di "magùt" stanno gettando il cemento incuranti delle intemperie, non vedo perchè un negozio non possa fare altrettanto tenendo aperto il suo negozio a disposizione anche "dei forestieri". :lol: |
Il numero postato da Uto non esiste! E sugli elenchi telefonici non risulta nessun Fuorigiri a Pontida.. Mi sa che il buon Uto ha bevuto qualche grappino di troppo stamane ;)
|
Quote:
Prova dai due più grossi di BG. Urio Motoforniture 24122 Bergamo (BG) - Via Previtali, 19 035 256079 • 035 260683 Motorama Bike 24052 Azzano San Paolo (BG) - Via Cremasca, 36/38 035 531228 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |