![]() |
Il furto, i nani ed un giardino......
|
....bah, che dire ???
Dementi ! |
eh si, liberiamole queste anime dei nani ... :rolleyes: ... dementi è la parola giusta
|
Porc.. allora sono l'unico al quale lo hanno portato in giardino, invece di portarselo via? :mad: :mad: :lol: :lol:
|
|
Scusate il volgare doppio senso... se vengono in giardino di notte, quattro ragazze, gli faccio trovare il "nano" giusto, e giuro che non le denucio!
Quandocevòcevò!! |
...il nanetto col funghetto......(troppo ghiotta per non replicare):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
e con biancaneve cosa ci hanno fatto!' :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
per non parlare dei nomi delle località...
veramente assurdi! |
Quote:
|
forse cercavano di capire se il noto detto sui nani :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: ....sia vero!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Io mi vanto di essere stato un membro del Fronte per la Liberazione delle Anime da Giardino.
Anni fa, ero giovane, e forse a caccia di ideali... |
Beh, ora che sono in carcere mi sento più tranquillo. :mad:
|
|
Quote:
|
A parte le battute i nani da giardino sono una cosa orribile da vedersi, dovrebbero essere vietati tanto sono brutti e quindi ben vengano questi eroi che rubando fanno sparire quegli orribili oggeti dai giardinetti.
:D :D |
Quote:
proprio perche sono bruttissimi... 1) ho il gusto dell'orrido:cool: 2) servono a spaventare i ladri:rolleyes: :lol: |
Quote:
Comunque non spargere la voce non vorrei che il fronte di liberazione dei nani da giardino facesse visita al tuo terreno :lol: :lol: |
Quote:
Che poi 'sta gente la liberano con l'indulto. Meglio eliminarli subito... :lol: :cool: :lol: |
Quote:
Gs1200... :lol: |
Quote:
e quando c'era lui, poi.... |
Quote:
gli = a loro tanto per capirgli coll'itagliano neh' :lol: |
Quote:
|
Io comunque vorrei avere un giardino solo per metterci un bel ***** da giardino
alto tremetri, altro che nano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |