![]() |
Buon Ferragosto a tutti
Ciao Ragazzi....
Vi auguro un buon ferragosto...io scappo per Parigi questo pomeriggio...in macchina :rolleyes: ...pensavo trovare un volo last minuti a due soldi e con quello che é successo a Londra ieri nada...Alitalia, Air France e tutte le altre compagnie non hanno abbassato i prezzi per Paris...beh giustamente un sacco di gente sta cambiando destinazione e quindi per due mi viene minimo 1250 euro andata e ritorno :mad: :( (naggia a loro)...quindi pasienza si parte con la Peugeot...Pauuurrraaa... Va beh...vi auguro un buon weekend lungo.... Ciauuuzzzz :D :lol: |
Buone ferie! P.s.: Ti sei dimenticato di chiedere qualche impressione sulla funzionalità del clacson del k1200r...:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ahahahah.....:lol: vi lascio in pace per 4 giorni...poi saranno azzi vostri :lol: :cool: ... Ciauuuzzzz |
Buon viaggio e buon ferragosto!!!
|
Bhè,se la PEUGEOT è una 406 2.2 HDI come la mia,farai un viaggio comodo e silenzioso...Ma tutte le PEUGEOT sono confortevoli,silenziose e si guidano bene...Chi c'è l'ha mi crede.
BUON VIAGGIO. |
Quote:
Beh la mia é una 307 hdi tutta scassata...pero fa il suo dovere quando li chiedo...non sarà un viaggio facile visto anche le previsioni del tempo.... Ciauuuzzz |
grazie e buone ferie!!!!:wave: :wave: :wave:
|
Buon ferragosto anche a te!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Ma ora i voli per l'inghilterra si trovano a poco prezzo? :confused:
|
Buon viaggio!!
M. |
Buone vacanze !!! :)
Lamps !!! |
Buone Ferie.....salutaci Zidane e Trezeguet.....dai che scherzo.....Buone Ferie, amico ;-)
|
Con un pò di ritardo..... buone ferie anche a te :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |