![]() |
Aiuto.....
Ho biglietti aerei per Londra.....
A: 24 agosto R: 28 agosto La Farnesina sconsiglia di volare a Londra....... Che cazzz faccio?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
beh visto cosa é successo oggi e a parte il fatto che comunque tutta l'inghilterra é chiusa anche per via terra ti conviene farti rimborsare i biglietti oppure cambiare destinazione....
|
Voli sospesi fino alle 16 di oggi, prova ad informarti.
|
Quote:
|
Cambia destinazione.....eppoi l'inghilterra è cara!!!!!
|
lo so che un consiglio da me non lo vuoi :lol:
ma io credo che dopo quel che è successo e sta succedendo ..... non ci sia posto più sicuro un viaggio a Londra in aereo ........ sti arabi saranno esaltati ma no stupidi ......... semmai fosse stato vero il tutto ..... ormai è andato fallito ..quindi ......Londra è OUT io ci andrei !!!:lol: |
vai a Dublino che è meglio.....
:cool: |
Quote:
|
Ciao,
sappi che finche la farnesina sconsiglia la destinazione il rimborso dovrebbe essere del 100% Però se Vuoi un consiglio e non te la fai sotto vacci tranquillamente. |
Quote:
Rox, non fanno 2 attentati al mese nello stesso posto, i terroristi non hanno fretta, adesso Londra sara' sicura e tranquilla per parecchio tempo..;) |
Penso anch' io sia tranquilla....
I biglietti però già li ho comprati, quindi credo che rimborso = impossibile.....:confused: :confused: :confused: :confused: Boh, i miei mi dicono: antò, cor' e mammà, statt' a casa.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il mio amico a Londra: antò, vieni che si parea...sta pieno di femmine.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vediamo.......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
con quale compagnia volevi volare?
|
Vai tranquillo e buon viaggio
|
Dirotta su Cuba!!!;) :lol:
|
Quote:
Non ti fare problemi, per il 24 sarà tutto più che terminato. Ci si vede all'aeroporto :lol: |
Quote:
Io volo con Ryanair.......:-o :-o :-o Vabbeh dai, spero che la crisi (perchè di crisi si parla :mad: :mad: :mad: :mad: ) rientri nel giro di 48 ore......:!: :!: :!: :!: :!: :!: Ma non ti fermi a Londra? Fai solo scalo? Se ti fermi o ti dovesse servire qualcosa chiamami: 339-36 19 043 :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
Ed è per questo che sto accusando come un lemore del Pakistan.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Unica valida possibilita' e' quella di fare un'assicurazione di viaggio, con 10 euro circa ;) |
Anchio ho prenotato dei biglietti con la BA ma a Settembre x Chicago..........speriamo in bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |