![]() |
Info Profumi
Sto cercando il distributore italiano di un profumo Israeliano.
Si tratta di un profumo di Judith Muller . C'e' qualcuno iscritto a Qde che e' del mestiere ? Ho fatto ricerche sui motori di ricerca e c'e' da diventare matti.:mad: :mad: Si trovano aste o venditori esteri di miniprofumi.... in effetti e' una bottiglietta molto piccola , ma nn si capisce se e' venduto in Italia. |
Se ti riferisci al Bat-Sheba di Judith Muller, è un pezzo d'antiquariato non più in produzione. E' piuttosto richiesto dai collezionisti, ma tutto sommato raro: lo conosco perchè ogni tanto do una mano in una bancarella che tratta oggetti del genere e qualcuno lo richiede.
Lamps, d |
Quote:
stai scherzando con i miei sentimenti......:lol: E' il profumo che usava mia moglie quando ci siamo conosciuti e vorrei regalarlielo ancora per l'anniversario. Anche i rossi hanno sentimenti.:lol: :lol: :lol: :lol: Ti consiglio di provare a regalarlo a Tua moglie ( bella donna , dalla foto che hai postato tempo fa'), e' favoloso, ma forse solo per me e per i ricordi che ho. |
Quote:
Vedo che in Internet e' venduto dai 22 euro ai 29. |
|
Quote:
dicono sia sufficiente l'evitare di lavarsi per qualche giorno.. :) s. |
Quote:
|
Quote:
|
:lol:
Quote:
President niente di cui scusarti ,non hai scritto nulla di offensivo. Ti amo come un fratello , che sbaglia politicamente:lol: :lol: , ma sempre fratello. P.S. Ma sono davvero acido?:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
giuro che andrò a provarlo... peccato che mi son dimenticato di annusarti quella volta sul Conero... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |