![]() |
Un sacco di buone idee...
...come quella di abbassare il limite in autostrada... :mad: :mad: :mad:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tostrade.shtml |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rido perchè fino a 5 secondi fa ero convinto che il limite era 140 Km/h :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Proprio lo scorso w/e mi son fatto 800 km intorno ai 150 :confused: |
ho capito và mi tengo l'Harley:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma davvero ti aspettavi qualcosa di meglio??? :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: |
beh, un po' sì...
|
Quote:
|
ssh...se ci scoprono che parliamo di politica su Walwal ci sparano a vista...
|
personalmente sarei
favorevole ad abbassare il limite in autostrada a patto di, parallelamente, raddoppiare la tariffa di pedaggio Quote:
possiamo stare tranquilli, è un tema ben presente s. |
Basterebbe far rispettare quelli che ci sono di limiti e non appostare degli stupidi autovelox...
Dalle mie parti non è mai corso così tanto sangue sulle strade, è una ecatombe di centauri (motociclisti o scooteristi) che come sempre hanno la peggio nei confronti del Guardrail (la settimana scorsa un ragazzo di 19 anni con la ragazzina di 17. Non si può morire a 17 anni, non è giusto). Purtroppo quotidianamente si trovano filmati sul web di pazzi furiosi che corrono a quasi 200 km/h impennando e emulando Valentino, Loris e gli altri... dimenticando però che corrono su strade aperte al traffico dove gli errori si pagano cari. Mi sono trovato ad uno di questi incidenti all'inizio dell'estate... dove un ragazzo è morto davanti a me, sotto una panda che procedeva a velocità normale e si è vista finire sotto il ragazzo in scivolata perchè aveva sbagliato la curva o perso l'anteriore o non so cosa..... da qui la mia critica. I limiti che ci sono sono più che sufficienti. Il fatto è che la gente se ne frega. La settimana scorsa commentavo con un amico la SS73 levante (SI) che ha per un tratto di una 30ina di km il limite a 70 Km/h e a seguire un cartello con la figurina della motocicletta con il limite a 50 km/h. Peggio di così cosa possono fare??? Scenderemo e andremo a spinta... Il perchè di questa restrizione è evidente a chi conosce la zona, basta contare le croci lungo il percorso, disseminate spesso da centauri in cerca del limite, con il ginocchio in terra e con l'amico che li cronometra. Scusate lo sfogo. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bianchi, ministro dei Trasporti: rigidi su alcune tratte e nelle zone con discoteche
mi sembra la soluzione migliore per i tratti vicino alle discoteche.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mi fa venire in mente quello, il cui nome la mia mente ha opportunamente cancellato, che aveva imposto i 90 all'ora...
questo è malato protagonismo e basta |
Io ricordo l'annuncio del penultimo min dei trasp, sull'innalzamento dei limiti in alcune tratte. Una delle papabili era la Mestre/Belluno.
Il limite poi in un tratto lo hanno ritoccato davvero. 90 all'ora. |
Se parli della A27, in un tratto prima dell'imbocco della tangenziale di mestre il limite è a 60km/h :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |