Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Roxter....un'altro luogo comune (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83697)

guidopiano 09-08-2006 13:31

Roxter....un'altro luogo comune

Napoli....turista americano derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che difendono i loro :lol: simili :lol: piuttosto che aiutare il turista derubato..........

.....e che dire di più !!!!!

sarà un'altro luogo comune ........... ma è comunecomune :mad: :mad:

sarà che sono in pochi quei Napoletani li ........... ma sono i più gettonati !!!!

andela 09-08-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
Napoli....turista americano derubato della fotocamera digitale , rincorre i ladri ...li raggiunge .... ma deve subire le aggressioni dei parenti e "compari" di quartiere dei ladri che difendono i loro :lol: simili :lol: piuttosto che aiutare il turista derubato..........

.....e che dire di più !!!!!

sarà un'altro luogo comune ........... ma è comunecomune :mad: :mad:

sarà che sono in pochi quei Napoletani li ........... ma sono i più gettonati !!!!

IN POCHI????:mad: :mad: :mad:

kaRdano 09-08-2006 13:52

http://www.quellidellelica.com/vbfor...48#post1360448

guidopiano 09-08-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Kardano

ophs :!: ....scusate non so leggere i giornali ....:lol: guardo solo la tv :lol:

guidopiano 09-08-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Benci

.... a parte andare abruciare i campi !!!!

:!: giuro che non l'ho capita ..... :(

Bierhoff 09-08-2006 14:10

napoli è vero che è una città particolare per certi versi ma io al sud non ho mai sentito di madri che uccidono i proprio figli o figli che ammazzano a martellate i genitori o meglio ancora figli di papà che fanno vere e proprie associazioni a delinquere solo per il gusto di trasgredire...

Roxter 09-08-2006 14:48

Guidopiano: mi lascia l' amaro in bocca sapere che c' è gente che vive solo per il gusto di TENTARE di spalare mer*a sulle cose e sui luoghi degli altri, crogiuolandosi nella propria mediocre realta', con senso di altezzosità e superbia infiniti.....

Non ho capito quali siano i fini che muovono le tue azioni, nè i motivi per cui ti sciupi a scrivere certe cose, ma se queste sono rivolte a farmi odiare o peggio ancora ripudiare la mia città, ti dico che il tuo è solo un vano tentativo; io amo la mia terra, le mie origini, ciò che sono e ciò che voglio diventare.

Avrei potuto risponderti in privato, ma preferisco farlo in pubblico perchè voglio che tutti sappiano del mio orgoglio di cittadino napoletano e della mia scarsa considerazione nei tuoi riguardi.

Con educazione e sincerità,

Antonio Stozzetti, NAPOLI 09/08/2006

Flying*D 09-08-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Antonio Stozzetti, NAPOLI 09/08/2006

Antonio STOZZETTI???????????????????????????????:rolleyes: :rolleyes:

Azzzz sono molto piu' napoletano io:lol: :lol: :lol:

Roxter 09-08-2006 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Antonio STOZZETTI???????????????????????????????:rolleyes: :rolleyes:

Azzzz sono molto piu' napoletano io:lol: :lol: :lol:

La mia famiglia, da parte di papà, è napoletanissima da un bel pò di generazioni......certo, il cognome è decisamente nordico, ma a me interessa altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flying*D 09-08-2006 15:07

Quote:

La mia famiglia, da parte di papà, è napoletanissima da un bel pò di generazioni......certo, il cognome è decisamente nordico, ma a me interessa altro......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ueeee' io sono Romanissimo, pero' di cognome faccio Scalese.. vedi tu..:cool: :lol:

Roxter 09-08-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
Ueeee' io sono romanissimo, pero' di cognome faccio Scalese.. vedi tu..:cool: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...uaglioooooo'......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho 09-08-2006 15:10

....e comunque il fatto è successo di notte.

Ora, dico io...

Con tutto il rispetto per l'ammerecano...ma DOVEVA PROPRIOPROPRIO SCATTARE QUELLE CA@@O DI FOTO A QUELL'ORA???

Cioè, mi spiego...

Vivo in una città vivibilissima e godibilissima...MA NON VADO DI NOTTE DA SOLO IN GIRO PER ROMA A SCATTARE FOTO CON UNA TELECAMERA DA CENTINAIA DI DOLLARI!!!!

Era ubriaco???

No dico perchè io negli States c'ho vissuto ed anche parecchio....E DI NOTTE NON POTEVI TASSATIVAMENTE ANDARTENE IN GIRO CON UNA BELLA FOTOCAMERA A SCATTARE FOTO....ENNAMO!!!!:mad: :mad:

guidopiano 09-08-2006 15:11

Quote:

Guidopiano: mi lascia l' amaro in bocca sapere che c' è gente che vive solo per il gusto di TENTARE di spalare mer*a sulle cose e sui luoghi degli altri, crogiuolandosi nella propria mediocre realta', con senso di altezzosità e superbia infiniti.....

su questo forum , tempo addietro, anch'io prendevo sempre tutto molto sul serio e mi incazzavo parecchio o per meglio dire anche a me lasciavano l'amaro in bocca .......... poi qualcuno mi ha ricordato e continua ancora ora a ricordarmelo che qua dentro siamo tutti bravi ragazzi e a volte si scrivono tante minchiate e il più delle volte si scherza e si cazzeggia non c'è MAI nulla ne di personale ne di offensivo.......... dipende sempre tutto con quali occhi leggi ciò che ti scrivono .... in questo caso ciò che ti scrivo io......ho incominciato a tenerti d'occhio sin dai tuoi tenaci tentativi di mettere sul patibolo " gadget " sulla storia delle sue intrusioni per promuovere i caschi Nolan ...... e ho capito che sei uno che non le manda a dire e risponde sempre in modo a tono, sapendo che sei molto orgoglioso e tenace ( e lo dico come un pregio che ti faccio ) ...... certe punzecchiature le faccio solo per il gusto di provocarti .... sempre in senso bonario, non mi dire che tu non l'hai mai datto di insigare chi sai che certe cose le patisce ........ io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....... sii veramente orgoglioso di essere Napoletano e sii meno permaloso e prendi ciò che ti si dice anche con serena obbietività e anche, quando riesci a coglierne il senso, il tono scherzoso!!!!

goditi quel ferro che hai appena comperato ( :lol: contento te contenti tutti :lol: ) ..... con simpatia !!!!!

Fabrizio

PS
comunque se ho mai oltrepassato il limite .......... dillo pure pubblicamente e ..........io me ne starò buono buonino.

;)

kaRdano 09-08-2006 15:12

Kardano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Guidopiano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Caspita Antò... ci stai seppellendo tutti...:cool:

er-minio 09-08-2006 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Psycho

Ora, dico io...

Con tutto il rispetto per l'ammerecano...ma DOVEVA PROPRIOPROPRIO SCATTARE QUELLE CA@@O DI FOTO A QUELL'ORA???

Ma oltretutto non hanno scritto sull'articolo che il ladro si è dato alla fuga sfoggiando un clamoroso monoruota in sella ad una Multistrada in rodaggio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, Federì, te a girà di notte per Roma rischi solo il culo, mica la maccchinetta! :eek: :confused:

Psycho 09-08-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ma oltretutto non hanno scritto sull'articolo che il ladro si è dato alla fuga sfoggiando un clamoroso monoruota in sella ad una Multistrada in rodaggio!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROTFLERRRRIMO!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Cmq, Federì, te a girà di notte per Roma rischi solo il culo, mica la maccchinetta! :eek: :confused:

AHHHHHH!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

COME MI PIACE RISCHIAREEEEE!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

er-minio 09-08-2006 15:17

Quote:

io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....

Ma voi siete polentoni!!! O no? :roll: :lol:
-2 giorni alle ferie!

kaRdano 09-08-2006 15:19

Quote:

-2 giorni alle ferie!

la Famiglia Pautasso é storicamente ghiotta di polenta...

er-minio 09-08-2006 15:19

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 09-08-2006 15:20

polentoni e Bugia Nen! :lol:

ah dimenticavo:
piemontese falso e cortese... :lol:

guidopiano 09-08-2006 15:21

Quote:

-2 giorni alle ferie!

se polentoni = a mangiatori di polenta .....allora SI SI :lol: SI

se polentoni = a persona moscia ...spenta ...sedentaria..... allora NO NO :mad: NO

Flying*D 09-08-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Psycho

Ora, dico io...

Cioè, mi spiego...

Vivo in una città vivibilissima e godibilissima...MA NON VADO DI NOTTE DA SOLO IN GIRO PER ROMA A SCATTARE FOTO CON UNA TELECAMERA DA CENTINAIA DI DOLLARI!!!!

Io da "ragazzo" facevo la guida turistica su Roma/Napoli/Firenze.. sembra strano ma i turisti non si rendono conto che sono immediatamente identificati dai malintenzionati locali, nessuno fa eccezione e puntualmente vengono spennati.. :mad:

Roxter 09-08-2006 15:24

Quote:

su questo forum , tempo addietro, anch'io prendevo sempre tutto molto sul serio e mi incazzavo parecchio o per meglio dire anche a me lasciavano l'amaro in bocca .......... poi qualcuno mi ha ricordato e continua ancora ora a ricordarmelo che qua dentro siamo tutti bravi ragazzi e a volte si scrivono tante minchiate e il più delle volte si scherza e si cazzeggia non c'è MAI nulla ne di personale ne di offensivo.......... dipende sempre tutto con quali occhi leggi ciò che ti scrivono .... in questo caso ciò che ti scrivo io......ho incominciato a tenerti d'occhio sin dai tuoi tenaci tentativi di mettere sul patibolo " gadget " sulla storia delle sue intrusioni per promuovere i caschi Nolan ...... e ho capito che sei uno che non le manda a dire e risponde sempre in modo a tono, sapendo che sei molto orgoglioso e tenace ( e lo dico come un pregio che ti faccio ) ...... certe punzecchiature le faccio solo per il gusto di provocarti .... sempre in senso bonario, non mi dire che tu non l'hai mai datto di insigare chi sai che certe cose le patisce ........ io non mi sono mai offeso quando qualche meridionale dice che noi del Piemonte siamo ...." polentoni "....... sii veramente orgoglioso di essere Napoletano e sii meno permaloso e prendi ciò che ti si dice anche con serena obbietività e anche, quando riesci a coglierne il senso, il tono scherzoso!!!!

goditi quel ferro che hai appena comperato ( :lol: contento te contenti tutti :lol: ) ..... con simpatia !!!!!

Fabrizio

PS
comunque se ho mai oltrepassato il limite .......... dillo pure pubblicamente e ..........io me ne starò buono buonino.

;)

Per me non c' hai niente da fare e ti diverti a sfottere le persone......:( :( :( :( :( :( :(

Ti trovo inutilmente allucinante.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Tra l' altro è l' ennesima volta che parli del limite al quale ti stai avvicinando....pensavo che la tua sensibilità ti portasse da solo a capire qual' è il limite, ma se non è così te lo dico io: per quanto mi riguarda il limite l' hai superato già da un pezzo.

Ora regolati tu.......

boscaiola 09-08-2006 15:25

Reggiani teste quadre

Roxter 09-08-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Kardano
Kardano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
Guidopiano... http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Caspita Antò... ci stai seppellendo tutti...:cool:

Nella vita c' è bisogno di schemi.....:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.