![]() |
Segway, cosa ne pensate?
|
ahahahahah...fortissimo...allora in azienda ne abbiamo due che ci sono stati regalati, meglio che sono stati regalati ad uno dei proprietari del gruppo, e proprio sta mattina ne ho rotto uno....
Davanti c'é un cavaletto pèer quando ti fermi...e io facendo il ******** sopra sono andato in avanti ed ho forzato su quel cavaletto che non ha retto ai miei 85 kg...paurraaa...mi sono sdragliato per terra.... Cmq é una bomba e a Roma se ne vendono un po in giro... Ciauuuzzz |
Io sarei veramente curioso di testarlo....mi piace!
Ciao Erfrancese, ci si incontra spesso anche su Webchapter....!! M. |
Ma ci si può girare per strada?
Non è una bicicletta a pedalata assistita, ma neanche un motorino elettrico... |
NO, credo sia per aree private e marciapiede.
M. |
Il Segway non può circolare su strade pubbliche perchè:
a) non è un veicolo targato ed è troppo lento per la circolazione b) sul marciapiede invece è troppo veloce e potenzialmente pericoloso quindi può circolare solo su aree private. Sta di fatto che lo usano, in sperimentazione, anche le forze di sicurezza e non ho capito come, visto che per quanto detto sopra... non potrebbe girare per nessun luogo pubblico! |
Quote:
|
Su sito ci sono i prezzi... parte dai 3999 piu' iva e arriva ai 6000 sempre piu' iva... interessante ma troppo caro...
|
Quote:
|
Secondo me questa versione sarà molto interessante
http://www.sndy-d.com/mt/new_segway.jpg http://www.diseno-art.com/images/seg...ur_wheelie.jpg |
mi piacerebbe provarlo, deve essere una sensazione curiosa montare su un biruote che si regge in equilibrio da solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Li vende anche un forumista, io l'ho provato ed é una cosa abbastanza strana (almeno inizialmente) il fatto di doversi sbilanciare in avanti per farlo andare. Si deve fare un pò forza contro l'istinto che ti impedirebbe di buttarti in avanti, comunque é una sensazione che dura poco. Per il resto, confermo che non é omologato e che costa dei bei soldoni: sono i suoi limiti maggiori...
|
Quote:
Non ho mai avuto modo di provarlo, ma sono molto curioso. In America dove è già in uso da un po' di anni (e per un po' è stato molto "fashion"...) c'è la stessa diatriba: marciapiede si, marciapiede no! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |