![]() |
Viaggio in moto...
Dal 16 agosto dovrei partire perun viaggio in moto...mete o Lago di Balaton in Ungheria, Siòfok....in alternativa pensavo alla Spagna, Malaga.....qualche consiglio....e se c'è qualcuno che vuole condividere in relax fisico e mentale l'avventura si faccia avanti senza problemi.....ah dimenticavo....uno degli scopi del viaggio...oltre che il piacere del viaggio in sè in moto, la cultura e quant'altro....le Donne...ovvero l'acchiappo...:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)
Scherzo, ma non troppo....;) cmq se a qualcuno interessa la mia mail è : carmax73@libero.it |
Il Balaton è di una tristezza unica........:confused: :(
|
Quote:
Balatòn triste????...ma che è squallido, per la sicurezza???? O per via della prostituzione che c'è anche a Budapest...anche se lì se non te la andavi a cercare ti lasciavano tranquillo.....a me interessa molto la questione sicurezza.... |
Ma no, per essere sicura l'Ungheria è sicura. Io sul Balaton ci sono solo e sempre passato per andare in Romania e l'ho trovato squallido sia 10 anni fa che l'anno scorso anche se lo scorso settembre qualcosa era migliorato. Ma allora arriva in Romania che è un posto ancora "diverso" dall'europa e che può offrirti un pò di gusto dell'avventura. La sicurezza....io non ho mai avuto problemi e nemmeno quelli che ho conosciuto.
|
Huey da come scrivi mi dai l'impressione di aver visitato a malapena Siofok perche' se mi dici che Ketszthely e' un posto triste e/o squallido forse hai bisogno di una regolatina al senso della vita ;)
|
Premessa:
Ieri sera mi hanno telefonato a mezzanotte per dirmi che all'alba bisognava andare a prendere uno scemo in cima alle 3 cime di lavaredo; Alle 4.50 metto la sveglia Alle 5.20 sono fuori casa e cerco di girare la moto senza metterla in moto per non svegliare Roberta; Alle 5.21 mi telefonano per dirmi che la mix è annullata. Alle 5.22 torno a casa e mi rimetto a letto. Alle 8 arrivo regolarmente al lavoro Dalle 8 cazzeggio. Conclusione...ho voglia di scrivere per far passare questi 60 minuti che mancano. BALATON : 10 anni fa ho fatto tappa in un paesino a nord est del lago. La pensione migliore aveva le lenzuola che non coprivano tutto il materasso, tutto intorno il nulla. Lo scorso anno tappa a sud ovest, poi abbiamo proseguito ed in effetti abbiamo fatto un tratto di costa che sembrava Rimini MA...considerando che Rimini per me rappresenta il male assoluto ....non mi è piaciuta. Considerando comunque la mia situazione attuale sono disposto a pensare di aver detto cazzate e che tu sia più informato di me...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... |
Quote:
|
ok, allora quando ho un paio di giorni ci si fa un salto e si verifica...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |