![]() |
Presentazioni e consigli..
Ciao a tutti,seguo il forum da un po' ma finalmente mi sono deciso a scrivere..
Mi chiamo Giuseppe,scrivo da Pisa e posseggo una Fazer 600.. che vorrei sostituire al piu' presto.. Non voglio annoiarvi con discorsi gia sentiti,ma mi sono decisamente rotto di girare per strada con l'assillo degli autovelox e pensavo seriamente di passare ad un mezzo che mi permettesse di fare un po' di fuoristrada,sempre inteso come viaggio e non come enduro sportivo,possibilmente con il passeggero,e per qiesto pensavo ad un bel gs. Il mio dubbio e' questo:quale e' la situazione per chi vuole farsi un giro su una bella strada sterrata in toscana?Si trovano bei percorsi magari anche lunghini accessibili ai veicoli? (io ho vissuto a lungo in provincia di VT e li non c'e' strada sterrata che non sia parco naturale,quindi chiusa ai veicoli..) Grazie dei consigli.. ciao a tutti!! |
beh intanto ti converrà riprovarci dopo ferragosto
per quel poco che conosco io mi sembra che la toscana sia piena di stradoni sterrati perfetti per il gs qualche anno fa per lavoro sono stato portato in jeep da montalcino quasi fino al mare su sterrato |
le crete senesi :D
|
Quote:
Da Gerfalco (GR), per recarmi a casa di un amico, la strada conduce all'interno del parco protetto per km..... Mi si dice che nel grossetano di strade del genere ne trovi fin chi ti pare.... :cool: |
Quote:
Comunque dovresti scrivere ai "MAIALI NEL FANGO" Però ti avviso che è come la droga se provi non puoi più tornare indietro....! :lol: :lol: :lol: PS: complimenti per il tuo Nick....ma è un errore o veramente volevi chiamarti PICCIO? |
Hai scelto il posto sbagliato.
|
:mad: :mad: :mad: :mad:
Prima devi presentarti nell'apposita sezione. |
Il nick e' Piccio,nessun errore..
Va,passo alla sezione appropriata senno' mi linciate.. denghiu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |