Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Presentazioni e consigli.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83608)

Piccio 08-08-2006 14:09

Presentazioni e consigli..

Ciao a tutti,seguo il forum da un po' ma finalmente mi sono deciso a scrivere..
Mi chiamo Giuseppe,scrivo da Pisa e posseggo una Fazer 600.. che vorrei sostituire al piu' presto..
Non voglio annoiarvi con discorsi gia sentiti,ma mi sono decisamente rotto di girare per strada con l'assillo degli autovelox e pensavo seriamente di passare ad un mezzo che mi permettesse di fare un po' di fuoristrada,sempre inteso come viaggio e non come enduro sportivo,possibilmente con il passeggero,e per qiesto pensavo ad un bel gs.
Il mio dubbio e' questo:quale e' la situazione per chi vuole farsi un giro su una bella strada sterrata in toscana?Si trovano bei percorsi magari anche lunghini accessibili ai veicoli? (io ho vissuto a lungo in provincia di VT e li non c'e' strada sterrata che non sia parco naturale,quindi chiusa ai veicoli..)
Grazie dei consigli.. ciao a tutti!!

jjerman 08-08-2006 16:25

beh intanto ti converrà riprovarci dopo ferragosto

per quel poco che conosco io mi sembra che la toscana
sia piena di stradoni sterrati perfetti per il gs

qualche anno fa per lavoro sono stato portato in jeep
da montalcino quasi fino al mare su sterrato

Bierhoff 08-08-2006 16:43

le crete senesi :D

teodoro gabrieli 08-08-2006 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Piccio
Il mio dubbio e' questo:quale e' la situazione per chi vuole farsi un giro su una bella strada sterrata in toscana?Si trovano bei percorsi magari anche lunghini accessibili ai veicoli?

ne ho appena fatto uno due domeniche orsono (per sbaglio) con la mia S!!!
Da Gerfalco (GR), per recarmi a casa di un amico, la strada conduce all'interno del parco protetto per km.....
Mi si dice che nel grossetano di strade del genere ne trovi fin chi ti pare....
:cool:

Zio Erwin 08-08-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Piccio
........
Mi chiamo Giuseppe,scrivo da Pisa e posseggo una Fazer 600.. che vorrei sostituire al piu' presto.. E perchè?
Non voglio annoiarvi con discorsi gia sentiti, se non parli di olio non ci sono problemi ma mi sono decisamente rotto di girare per strada con l'assillo degli autovelox e pensavo seriamente di passare ad un mezzo che mi permettesse di fare un po' di fuoristrada,sempre inteso come viaggio e non come enduro sportivo,possibilmente con il passeggero,e per qiesto pensavo ad un bel gs.
Il mio dubbio e' questo:quale e' la situazione per chi vuole farsi un giro su una bella strada sterrata in toscana?Si trovano bei percorsi magari anche lunghini accessibili ai veicoli? (io ho vissuto a lungo in provincia di VT e li non c'e' strada sterrata che non sia parco naturale,quindi chiusa ai veicoli..)
Grazie dei consigli.. ciao a tutti!!

Lassa stà....

Comunque dovresti scrivere ai "MAIALI NEL FANGO"

Però ti avviso che è come la droga se provi non puoi più tornare indietro....!

:lol: :lol: :lol:

PS: complimenti per il tuo Nick....ma è un errore o veramente volevi chiamarti PICCIO?

Motorrad56 08-08-2006 23:41

Hai scelto il posto sbagliato.

Motorrad56 08-08-2006 23:41

:mad: :mad: :mad: :mad:

Prima devi presentarti nell'apposita sezione.

Piccio 09-08-2006 10:34

Il nick e' Piccio,nessun errore..
Va,passo alla sezione appropriata senno' mi linciate.. denghiu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.