![]() |
rent a car
:iroc: ciao! a settembre vado negli USA con base a Los Angeles:arrow: Devo noleggiare un'auto per un tour in California, Nevada, Utah; Qualcuno ha indirizzo utile per noleggio auto, a parte solite società note?? mi piacerebbe Pick up, ma non ne trovo...a prezzi accettabili:confused:
grazie e ciao |
Ciao
per quanto mi riguada ti posso consigliare di affidarti ad una delle solite società note, che a parte i prezzi magari un pò alti, per lo meno garantiscono servizi di assicurazione e soprattutto assistenza di un certo livello. Per lavoro mi trovo ad affittare macchine molto spesso in giro per europa e stati uniti. Ti posso dire che in generale Avis è molto più cara di Hertz. Un esempio, l'anno scorso una vettura di classe alta con navigatore noleggiata a New York, con ritorno in un altra agenzia (aeroporto) mi è costata per una settimana poco più di 600 dollari. Con Avis una macchina con quelle caratteristiche la noleggi per 3/4 giorni al massimo (e qui in europa non arrivi nenche a 2).... Un consiglio è proprio il navigatore. Ti permette di districarti molto agevolmente in zone urbane decisamente caotiche e ti fa guadagnare un sacco di tempo per goderti la vacanza... |
grazie x tuoi consigli; è bene fare assicurazioni aggiuntive?? Anni fa, sempre a L.A. avevo noleggiato un Cherokee all'Avon rent a car e avevo fatto una copertura aggiuntiva ( x sconfinamento in mex, dove peraltro ho assicurato localmente.... guidano come pazzi.....)
tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |