![]() |
provenza... info...
come ogni anno mi son ridotto all'ultimo :lol: :lol:
patirei la vigilia di ferragosto, qualcuno c'è stato?? merita?? non mi dite che bisogna prenotare che non l'ho mai fatto in vita mia e non vorrei interrompere la tradizione :lol: :lol: grazie per le risposte;) :-p |
Serve solo una cartina, meritare merita sicuramente, prenotare mai, se non c'è posto tanto meglio ce ne sarà un altro migliore più avanti:lol: :D :D Si trova sempre se ti sai adattare, un giorno in un postaccio, il giorno dopo in un mega Hotel pieno di stelle:lol:
|
Quote:
Io lo scorso anno di ritorno dalla Spagna, ho fatto tutta la costa della Provenza alla ricerca di un buco dove dormire........ ne è risultato (seguendo il tuo stesso punto di vista) che ho trovato posto verso le 23:30 a Nizza. Un bel po' più in qua della Provenza. Era verso il 18-20 di agosto..... Secondo me nei posti abbastanza battuti dal turismo, in Agosto se non prenoti rischi pesante. Da qualche anno si fà molta più fatica di prima a trovar posto senza prenotare, segno che si muove molta più gente di prima. :) |
Anch'io ho avuto difficoltà ma ho sempre trovato, se sono tutti al mare allontanati dal mare. Prenotare in moto per me è un controsenso, vorrebbe dire fare un itinerario preciso giorno per giorno, non sono più vacanze!
|
anche io parto per la Provenza con fagottina...poi passo ai Pirenei...ma non prenoto niente..anche io piuttosto dormo all'addiaccio estivo..(o in un 4 stelle che e' meglio).
Non ci sono mai stato neanche io e voglio vederla..se sei da quelle parti prendiamo un pastis in un bistro'! (bleah!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |