![]() |
consiglio per smaialare
Volendo incominciare "seriamente" a smaialare con il mio GSsone e avendo come abbiagliamento solo il classico Goretex che utilizzo per i viaggi, cosa mi consigliate di comprare?
Qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto. |
Se vuoi smaialare "seriamente" allora ti devi praticamente rifare tutto l'abbigliamento:
Stivali da cross pantaloni e maglia sempre da cross giubbino da enduro casco cross + occhiale giubbetto a rete con protezioni ginocchiere camel bag Nota: Io, l'abbigliamento suddetto lo utilizzo normalmente nei giri domenicali |
ogi faccio un salto a vedere qualche cosa.
prima di comprare vi chiederò consigli ... grazie mille ;) |
Quote:
mi date qualche modello in particolare da vedere, magari anche su internet? :!: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sto nella tua stessa situazione avendo appena preso un R80 G/S .... Per Canella , è vero che ha ottimi prezzi ma il problema per chi non risiede nelle vicinanze sta nell' impossibilità di provare i capi che si acquistano ....:-| :-| Se hai qualche notizia su qualche negozio a Roma dove trovare articoli per l'Off Road ...fammi sapere ...faro' altrettanto .;) Grazie P.S. Se qualche altro mucchista conosce su Roma qualche negozio , si accettano consigli.:lol: |
Quote:
Scherzo......:D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
prova da bi.ti, è consessionario ktm e ha parecchie cose.
l'indirizzo esatto non lo so ma si trova non lontano dalla casilina appena dopo il raccordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |