![]() |
GS 110 CV gia' disponibile !?!
Un mio amico attualmente in ferie al Isola d'Elba ha parlato con due ragazzi di Cremona in sella alle loro GS 1200 nuove quest'ultimi asserivano che le loro GS era gia' quelle da 110 cv ; preciso che le loro moto erano d'importazione immatricolate da qualche giorno.
Ora chiedo a qualcuno ben informato di voi se gli risulta possibile ... |
non mi risulta.....
|
... secondo me è una balla, anche se mi sembra assurdo che i GS rimangano gli unici con il motore con meno cavalli.
|
Quote:
I cv in più si otterebbero solo in alto quando al Gs servono più in basso... E poi come farebbero a vendere R e S???? |
Quote:
|
Forse hai incontrato xxxx con il suo fantomatico GS1200RR...
:evil4: |
Quote:
Mi sembra logico! L'endurona stradale... e mo' pure i cavalli vogliono!?! Eh no!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque, non volevo dirvelo, ma io ho l'unico esemplare di R1150R da 210 cavalli. |
Quote:
|
Quote:
PADRE!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Si' turnato!!! :cool: |
Quote:
|
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=82478 Anche io sono abbastanza scettico sulla questione , adesso però comincio a nutrire qualche dubbio :confused: :confused: secondo me lo faranno :cool: |
Quote:
che sieeemo.........:lol: :lol: :lol: ;) |
Considerando che rimarebbe l'unica con 100 cv forse non e' una opzione cosi remota sarebbe credo piu economico produrre un sola potenza per tutte le versione r st rt ; in fondo anche R è rimasto fino a qualche tempo fa l'unica assieme al GS con potenza ridotta in riferimento alle sue sorelle RS RT mentre ora....
Visto che mi appresto all' acquisto del GS 1200 rinnovo la domanda se qualcuno ha qualche indiscrezione parli ora o mai piu' :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per quanto riguarda il motore durante il colloquio con il capomeccanico BMW del mio conce sulla possibilità di tirar fuori più cavalli dal Gs mi è stato risposto semplicemente che basta caricare il softweare della S e cambiare gli alberi a camme, il resto è uguale comprese le valvole!!!
Possibile? |
Quote:
|
[QUOTE=er-minio]Lo sono sempre stati. GS e R avevano sempre meno cavalli rispetto a S, RS e RT,! ;)
Mi sembra logico! [QUOTE] Io tutta sta logica non la vedo più, soprattutto per l'Adv che pesa quasi come un RT. Se poi tieni presente che anche la R monterà il motore da 110. E poi a me chemmefrega io 110 cv ce l'ho. |
Quote:
E pure una buona ciclistica! ;) |
Quote:
non ci credo:( :( :( |
Quote:
anzi, l'hanno già fatto! :rolleyes: Mi ha fatto vedere le curve ottenute! Però il flesso tra i 4 ed 5.000 giri rimane.....:mad: |
Quote:
|
Cmq Cremonesi su GS1200.................. Fonte ATTENDIBILISSIMA!! Magari lavorano pure alla concessionaria BMW di Cremona!! :lol:
|
Una sera uno con un CBR600RR tutto tamarrato mi disse una cosa che ancora un po' non morivo: "Weh la mia CBBBR è una special ediscion con 142 cv di serie!!"
Ahahahahha manco fosse una SS!! :lol: |
se mettono il motore dell'ST sul GS questa si è una buona cosa
quel motore è strepitoso, impressione che non ho avuto provando il GS |
Quote:
Ma dal grafico ne risultano circa una 15ina con un regime di rotazione più elevato e ovviamente più benzina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Configurazione con y e terminale entrambe. ....peccato che sono tutti in alto!:mad: :mad: :mad: Nei medi regimi la curva sostanzialmente si sposta solo un pelino più in alto ma la copia perfettamente.:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |