![]() |
da modulare a integrale...
sabato il passaggio da BMW System 4 ad Arai Route GT....
Devo ancora capire se ho fatto una grossa ca@@ata o no... Per ora, pro: -molto molto molto più leggero (-320g!!!) -sezione frontale molto minore (- pressione sul collo) -molto più fresco (...chiuso) Contro: -metterlo e toglierlo con gli occhiali è un calvario -un pò di claustrofobia iniziale -prima o poi sputerò sulla mentoniera;) ....a uso di chi è nel bubbio.. lamps |
Anche io ho due caschi, un modulare ed un arai integrale, il primo lo uso spesso ma quando salgo sul ducati l'arai è d'obbligo, è come un guanto! :D :D
|
Quote:
Quote:
|
ci sto pensando anch'io.
mi hanno fregato il concept:mad: :mad: :mad: ed ho preso il nolan 102 che sinceramente preferisco. il problema è che come il concept pesano una tonnellata. mi piacerebbe anche prendere un jet per la città tipo schubert con la protezione in metallo a mò di mentoniera, ma ho qualche perplessità.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: quest'inverno ho soccorso un ragazzino che per una banale scivolata sulle striscie pedonali ai 20 all'ora si è rotto entrambi gli incisivi e la mascella. poverino era davvero ridotto male:( :( :( :( :( :( :( :( |
Io ho un Suomi Extreme Race (integrale claustrofobico) per quando vado a fare lo scemo e un AGV Open GT modulare per le girate senza impegno.
Hanno i loro pro e i loro contro; ovvio che tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare: non andrei mai in pista con il modulare e nemmeno sul lungomare con l'integrale ultrasigillato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |