![]() |
consigli per vacanze in solitaria
dove andreste voi con 15 gg di ferie ed una RT pronta a macinare tanti km, ma partendo in solitaria...?:rolleyes: :rolleyes:
|
Il bello di viaggiare in solitaria è proprio di decidere in totale autonomia.. ergo, parti verso "dove ti ispira".. darei magari solo un occhio alle previsioni meteo, volendo -per esempio- in 15 gg vai e torni da Capo Nord, ma per una settimana almeno non pare girare bene, adesso..
Io, partissi adesso, dirigerei in Francia.. |
città d'arte...e tornerei con gli occhi pieni di bellezza....:)
|
Quote:
|
Io andrei in SCANDINAVIA...via Germania-Danimarca-Svezia-Norvegia!
Io lo farò di sicuro l'anno prossimo...IN SOLITARIA. P.S. Per noi è piu' lungo di tutti...............il VIAGGIO ,dico! |
Io andrei verso l'Ucraina...là sì che c'è tanta cul...tura
|
Kranjsca-maribor
|
per la meta dipende dal tempo ma io andrei alle lofoten o nel sud norvegia. per il solitario be io le vacanze le ho quasi sempre fatte così e nel nord europa mai problemi. buone vacanze ovunque tu vada
|
Prenderei la tenda e farei il sud della Francia e i Pirenei fino a Pamplona e Biarritz. Che è quello che farò io l'anno prissimo... ;)
|
Nord-Ovest, l'Est mi sta sulle palle. Direi Francia centrale e poi su dove ti pare, decidi la sera prima o anche la mattina subito dopo colazione:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |