![]() |
Comprata pazziaaaaaa
Finalmente ho fatto la pazzia ho ammazzato una piccola :arrow: ho comprato questa giacca speriamo di aver fatto un buon acquisto con i soldi che ho speso. (l'unica cosa che mi rende perplesso è il MADE IN CINA):mad: :mad: :lol: :lol:
|
BELLISSIMAAAA:-p
|
prezzo x favore
|
Mi hanno fatto 540 Euro
|
A quel prezzo ti compravi un carrello usato per portarti dietro la moto in vacanza !
|
Bellissima, peccato il prezzo....... :-(
M. |
Bellissima e praticissima... Congratiulescions
Io ho la Rallye 2 grigia... soprattutto d'estate è una favola... ;) |
stupenda!!!peccato per il prezzo stratosferico....
|
Spettacolo, è bellissima!
|
Preferisco andarci sulla moto che portarmela dietro, piuttosto la lascio in box.:lol: :lol:
Quote:
|
come hai detto tu pazzia
|
Quote:
|
Abbigliamento BMW mai piu' ... adesso smonto del tutto la mia AirFlow del 2001 e poi sbatto via tutto.. BMW da me non vede più un centesimo! :-)
|
Quote:
why??????? :confused: |
Quote:
|
bella!!!:D :D :D
|
Veramente Bella.......
|
Quote:
urca .. costa meno un completo di Armani .... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
A parte i prezzi "fuori" cosa ti è successo per essere così in@@@@to ? :D |
Quote:
Bella ma con questo caldo come si comporta...? |
540 €? La fanno fare ai bambini Cinesi e la vendono agli Italiani:!: :!: E poi dicono che siamo noi i mafiosi:mad: :mad:
|
é una giacca bellissima!
tecnicamente è perfetta, ti dimenticherai cosa vuol dire sudare in moto, ha le tasche varie progettate da uno che in moto ci va e il materiale è ottimo. Certo è made in cina... ecco magari tra poco le troviamo su ebay tarocche! |
l'ho presa in sostituzione della mai rally2 (rosa gamberetto)... ero soddisfatto della vecchia e la nuova mi pare ancora migliore (molti particolari sono cambiati, a cominciare dal fatto che la vecchia era totalmente permeabile, mentre questa la pioggerella leggera la tiene... ha un tasca impermeabile... il tessuto e' piu' morbido e si adatta meglio alle forme... il taglio e' piu' anatomico...v le protezioni sono migliorate...)
:D |
Oggi ho fatto un giretto e faceva abbastanza caldo devo dire che con tutte le aperture (fianchi ,braccia e due piccole aperture anteriori) mi sono trovato bene non ho sofferto il caldo certo che in città con 35 gradi e sempre fermo si patisce ma credo che con tutte anche le più leggere sia così:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Hai fatto benissimo, complimenti.... :D :D
La sto usando tutti i giorni e mi la godo tantissimo.... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |