![]() |
richiesta informazioni velox
Chiedo , premettendo che non voglio creare casini di nessun tipo a nessuno, se l'istituzione di una "carta" dei punti autovelox ( quelli che non sono indicati dai gps o per chi non abbia gps ) potesse essere d'aiuto a chi si sposta da una regione all'altra . Pensate possa essere inutile ? superfluo ? ho visto foto di velox posti in posizioni assurde e bastarde..se potessimo limitare i danni..oppure diventerebbe troppo dispersivo? non so magari nelle strade panoramiche più frequantateo dove si tende a correre un pò di più..non so sfruttando esperienze altrui , conoscendo le abitudini delle forze dell'ordine locali..o è un'idea del piffero?
|
Ps: se qualcuno dovesse venire al conero vi potrei dare qualche posto dove di solito si imboscano col laser, se andaste alle grotte di frasassi idem , non so nlla superstrada che porta verso fabriano e roma ci sono un paio di piazzole di sosta dove spesso ci lascia inevitabilmente qualche punto di patente.. e così via.
|
Ehi mickdoo, se ti dassi tutti i PDI per il navigatore sui luoghi dei velox e laser dalle mie parti, anche volendo non riusciresti a superare i 30 all'ora!!!
|
Quote:
Mi spiego : sono stato recentemente in liguria e ho notato con stupore quanti velox, postazioni etc etc sparse per strada. spero di essere stato diligente; mi immaginavo qualcuno come me dalle mie parti mi sarebbe piaciuto evitargli qualche sopresina..tutto qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©