![]() |
Saludos da Guayaquil!
Ciao brutta gente. Volevo salutare il forum da Guayaquil Ecuador.
Saro' breve che sto finendo l'aria nelle bombole e mi devo rimettere la muta per uscire con questa umidita' |
Ciao Ale! :D :D :D
Lamps! |
Ciao Abso, complimenti per la firma!:D :D
|
Ciao e buona strada!!:D
|
salutami l'altra parte del mondo :) :) :) :) :) :) :) :)
:D |
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah
|
Ciao ragassuoli!!!
Ed ora comincia il bello... |
Ciao!!!!:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
|
Ciao a tutti grazie dei saluti, vi saluto la parte di sotto, a proposito in che verso devono andare i gorghi?
Liz......liiiiz.......liz? TIE' sono arrivato, senza inciampare, senza ritardi, senza turbolenze, senza precipitare, senza un problema uno..... :lol: |
ciao ragazzi, fate buona strada, in confronto il viaggio che sto per intraprendere verso la Norvegia sembra dietro l'angolo....
a presto sul forum, vi leggo sempre ;) |
Grazie Stuka, nn credere sai, la differenza e' che per mandare le moto qui ti devi fare un po' il culo e prendere un aereo, ma poi si tratta sempre si saltare in sella e dare gas. Buon viaggio anche a te! Prima o poi capo nord me lo sparo anch'io.
|
Vi ho seguiti...... la parte logistica e' stata senza dubbio la piu' impegnativa, quella che magari da meno soddisfazione e che procura solo dei grandissimi rompimenti di maroni ma che alla fin fine ti permette di intraprendere il "viaggio" della tua vita, perche' ne sono sicuro, questo rimarra' in maniera indelebile una delle piu' belle esperienze motociclistiche fatte da tutti voi, vi seguo con ammirazione...
Ciao ragassi....;) |
Ciao Ale ben arrivato!!
Domani sono io a Madrid..ma riparto e vado molto piu' vicino!! Fate i bravi!!! |
Ben arrivato,
vi seguirò sul vostro sito e forum :?: :?: |
Buone ferie !!!!!!! :?: :?:
|
Grande Ale,
ho visto le foto che hai messo sul sito ........ ma una gnocca per sbaglio ? Ci vediamo fra poco :arrow: |
Ciao e buon viaggio, da queste parti niente di nuovo.... ;)
|
ciao!!!:wave: :wave: :wave:
|
Mittttttticcccoooooooo Ale!!!!! :D :D :D :D :D :D
Che figo sapere che gia sei la e che ci stai aspettando e allo stesso tempo sapere che tra qualche ora ti raggiungeremo proprio da dove ci stai scrivendo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandaci tante altre belle foto e finchè puoi vai a fare il turista!!!!!!!! :eek: Arriviamoooooooo!!!!!!! :arrow: |
Quote:
fate i bravi... tante fotine e racconti.. vi seguiremo sul sito :D :D :D Ciao PS: Controlla mascam... che quello e' un coatto che sta sempre a sgasa':lol: :lol: :lol: |
O Momo.....Bolivia, ecuador, peru, cile......mica brasile........le vedrai le bellezze locali ahahhahaha
|
Quote:
Buon viaggio,Ale, e godi anche per noi. :D |
Quote:
Aveva ragione LIZ dovevo andare a Milano Marittima :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |