![]() |
Il mio giretto di oggi. ("progredita" in discussione sul video onboard)
1 allegato(i)
C'è mancato un pelo.
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Eri tu che mi suggeristi il sito dove acquistare il kit camera onboard?
|
Quote:
Io avevo pubblicato questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77869 Poi, al suo interno Marameo aveva suggerito il link ;) |
Ah ecco, infatti mi ricordavo qualcosa di "panoramico"...;)
Sto facendo delle prove con il CCD attaccato sul casco, i video vengono abbastanza bene, quando li guardi da TV o PC, online invece sono una ciofeca e ci vuole un'eternità a caricarli... |
Come è collegato alla videocamera, in digitale o analogico?
Io ho appena preso al panasonic GS500 ma l'ingrasso è solo DV e le micro camerine mi dicono costino ancora un botto... :( |
Scherzi a parte, ma neanche tanto, cercando di ignorare il mio bel maldischiena che mi sta facendo compagnia da un paio di settimane, mi sono fatto fuori programma la Sella Chianzutan, salendo da Verzegnis e scendendo da dietro (la discesa dal lato opposto non l'avevo mai fatta, mea culpa....) fino a San Daniele, bellissimo itinerario.
|
Io per cause di forza maggiore è un po' che non giro. (moglie in gravidanza con qualche problema di stomaco...)
Settimena porssima però un giretto infrasettimanale me lo sparo! :D |
1 allegato(i)
Quote:
Il kit completo, preso dove mi è stato segnalato, comprende la camerina analogica 480 linee TV con ottiche intercambiabili, la centralina/alimentatore a 12V da colegare alla batteria della moto, il microfono ed i vari cavi. Il tutto per 180 euro. |
Qui avevo fatto una piccola prova, la settimana scorsa, ma la qualità online come si può vedere è pessima (almeno rispetto all'originale...).
Non saprei se dipende dall'host, dovrei provarne altri.... http://video.google.com/videoplay?do...95803324154473 |
Be', se la paragoni agli altri video online non mi sembra che sia peggiore.
Se in TV sono buoni direi che hai fatto un buon acquisto ;) Ora scrivo ai tizi del link e gli chiedo se hanno in catalogo qualcosa per il mio ingresso ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |