![]() |
casco modulare con aletta parasole
Ciao,
voglio acquistare un nuovo modulare con aletta parasole incorporata, che modelli conoscete a parte lo Schubert C1 /C2 che ho già ed il Nolan N100? E se li avete utilizzati come vi trovate? grazie |
Airoh SC66 e SV55.
Non li ho provati, ma della stessa marca ho il PR2000 ed il Mathisse e mi trovo bene |
Quote:
|
Non saprei, ai miei ho più volte smontato le mentoniere per pulirli bene (quindi li ho in un certo senso trasformati momentaneamente in jet) e le meccaniche vanno ancora bene, certo che è un'altra cosa rispetto ad un utilizzo su strada.
|
Ho l'SV55......dopo qualche mese di prova.....
1. Si svitano spesso le viti della mentoniera 2. Poco silenzioso 3. Pesante 4. NON LO RICOMPREREI |
Io ho l'Airoh sc66, è comodo come calzata; è in fibra, molto elegante. Certamente non è leggero come un integrale e come rumorosità è nella media.
L'aletta parasole incorporata è molto comoda perchè ti evita di portare gli occhiali da sole; La sua levetta di comando all'inizio non è facile da usare; poi ci fai l'abitudine. In complesso mi sembra un buon casco che vale la cifra spesa per averlo. |
Caberg Justissimo.
Onesto, un po' rumoroso, finitura consona con il prezzo. Dopo circa 3 anni e 75.000 Km regge ancora bene. Ciao |
Il Nolan 102.....io mi trovo benissimo...ottima aerazione..aletta parasole + visierino antifog inclusi...dicono che sia rumoroso rispetto e schubert / arai/ shoei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |