![]() |
Shoei Experience in California... le foto
Ecco le FOTO del viaggio che ho fatto a metà luglio in California... pazzesco il caldo che faceva, pazzesco lo sbalzo di temperatura nella stessa giornata da 6 a 48 gradi, nel giro di 200 km... pazzesco i colori del cielo in california!!
|
:d :d :d :d :d :d :d
|
cavolo... e vi pagano pure !!! :mad: :mad:
che belle :D :D |
Quote:
http://www.cimina.net/images/2006_07...e/cimg4372.jpg |
Che foto STUPENDE!!!!!! :D :D :D
UN SOGNO :!: :!: :!: |
ti offendi se ti invidio?
|
Bellissime foto...complimenti per il viaggio...
Aho poi dite che l'Harley non piega....:lol: :lol: :lol: Ci dice che itinerario avete fatto ? Ciaoooo Ps: complimenti anche per essere passato da un dei miti del Mondo Harley "West Coast Chopper"...:D :!: |
Quote:
Complimenti per averlo riconosciuto, chiamato anche Jessie James Garage!! Un posto allucinante! Nemmeno le gambe dei tavoli sono originali!!! Appena ho un attimo posto tutto il giro che abbiamo fatto, è stato veramente bellissimo. Più di una volta mi sono fermata a bordo strada con il fiato sospeso... soprattutto per quegli spazi, incredibili! |
cimina, che lavoro fai?
|
Quote:
Ma non ho ben capito una cosa, a parte quale lavoro fai, ma siete andati li per provare dei caschi nuovi della Shoei ? ti chiedo questo perché ho riconosciuto il mio casco che non é una novità, il Syncrotec II, boh ??? oppure sei andato li con un gruppo di amici per un USA Ride Tour ? Ancora complimenti comunque...un mio sogno andarli e calvacare una moto sulle loro strade... :D :D :D :D :D :D |
Ma che brutti caschi avete ... cos'è, avete fatto uno stock? :lol: :lol: :lol:
Cimina .... sommandole a quelle di Caponord lo sai che ti odio ... :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bellissime foto Comì....continua così.....finche puoi...!!! |
grande viaggio e grandi foto, ma che macchina hai usato?
|
Quote:
ehhhh, cavolo, posta delle foto spaziali di posti spaziali... le possibilità son due: 1. fa la fotografa, 2. fa le ferie!!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vende Harley, e quello era un viaggio premio per invogliare i venditori a continuare a vendere Harley ... anche se è scimmiata dal GS e se lo è messo nell'avatar :lol: :lol: :lol: |
Vedi che non avevo capito niente :mad: :mad: :mad:
Adesso però spiegalo tu alla Cimi (a proposito complimenti per le foto che devo finire di vedere) che è una venditrice di harley ... anche se l'amore per le cromature luccicanti (mi riferisco al terminale del GS) potrebbe essere un segnale di qualcosa che lavora nell'ombra |
Ma su questa il passegero lo calano dall'alto?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1154704880 |
Sono giornalista di moto, faccio il tester per la Conti Editore che pubblica InMoto e MotoSprint. Questo viaggio è stato organizzato da Shoei per la presentazione del nuovo casco modulare... che a mio parere è una gran figata! Anni luce dal Sinchrotec!
Le macchine usate sono una Casio Exilim Z-55 nelle foto che iniziano con CIMG, mentre quelle IMG sono fatte con la Canon EOS 300D. PS quello che vende le Harley è mio fratello... Il fatto che mi piacciano, poi, non c'entra niente con il viaggio. Devo dire che, a parte alcune strade dove avevamo assolutamente poca luce a terra e avrei preferito il mio GS, le Harley erano le moto giuste per quel viaggio! Altrimenti i casi sarebbero stati due: o eravamo tutti in galera per infrazioni, o eravamo tutti all'ospedale perchè ci saremmo fatti prendere troppo la mano... |
bel viaggio e belle foto....ti invidio mica poco Bubu......
:D :D :D :D |
ebbrava Cimina ... bellissimo viaggio e belle foto.
E' da un pezzo che mi piacerebbe farlo ... prima o poi ce la farò ;) |
Quote:
|
foto splendide.:D
ci dici qualcosa del nuovo casco? :) |
Che dire? Niente!
Le immagini si commentano da sole!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |