![]() |
dopo 4 mesi di GS sto già pensando al cambio
ciao a tutti mi vergogno quasi a dirlo ma sto già pensando alla prossima moto
intendiamoci...non che il gs1200 sia male anzi è una moto quasi perfetta ha solo 2 divetti: 1- esteticamente continua a dirmi veramente poco 2- è così bilanciata da essere perfino poco emozionante ...insomma è una modo da turismo e basta ;) ma dopo aver visto la :!: r1200r :eek: al bikermeeting mi sono veramente innamorato :-) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: ora la proverà a settembre in occassione delle presentazione dai conce e poi deciderò cosa dite...sto facendo una minchionazzata? andrea |
Quote:
|
l'hai detto!
... stai proprio facendo una minch .... beh quella parola li :) :) :) :)
|
è come scendere dal tutto e salire su una parte!!!!
|
Ho il ragionevole dubbio che dopo averla provata e non solo ammirata ti accorgerai da solo...
Parlo per esperienza! |
Quote:
...per questo *anche( ci sto pensando </( |
Il solo fatto che la nuova R abbia il motore da 110 cv è un buon motivo per fare il cambio.
|
Quote:
|
se qualcuno gli abita vicino.........aiutatelo sto poverocristo..........magari cia' il casco troppo stretto
|
Quote:
|
:toimonst: :pottytra: :toimonst: :toimonst: :toimonst: :toimonst: :toimonst:
|
non lo fare
il gs è più manegevole e nel traffico si comporta meglo di uno scooter....
poi vedi tu |
Forse e' il Parkinson che non gli permette piu' di tenere su del peso.:lol: :lol:
Io ho lo stesso problema, e quando vado a pisci@re ho sempre bisogno di qualcuno .....per evitare sforzi.:lol: :lol: :lol: |
Senti maaaa......
L'hai vista bene? Sei sicuro? Parli della nuova BMW Hornet? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Sinceramente non prenderei mai una 1a serie per trovarmi ad essere un "tester" della nuova R.
Altrettanto sinceramente cambiare un GS con una R, IO non lo farei. Ma i soldi sono tuoi. |
mah. boh, forse, chissà ... io proverei con una jap ... o una italiana, oppure una coreana ........... :mad: :mad:
|
ma come fai a cambiare moto dopo 4 mesi?
a meno che tu sia un macinakm nn ci puoi mica aver fatto 30.000km, no? come fai stufarti di una moto in così beve tempo??? ok, il cash nn è un problema? buon per te. Ma spetta almeno un anno, così puoi valutare con cognizione di causa...no?? il tutto IMHO |
Quote:
:cool: |
Quote:
o te l'hanno regalata? compri una moto che NON ti piace? io neanche per lavoro girerei con una moto che non mi piace! |
Sinceramente appena presa la R1150R vivevo delle sensazioni simili, ma con il tempo me ne sono innamorato.
Il mio consiglio è: tienila ancora un poco. ;) |
Cambia, se puoi cambia ogni volta che puoi...ognuna ha suoi pregi...perchè rimanere fedeli? A chi giova? Io mi farei un harem di moto...
|
E' una minchionazzata , nel caso dovesse essere un gesto irreversibile , del tipo " Compro ' sta moto e me la devo tenere 10 anni , perchè rimango senza un soldo , e via dicendo ..."
Nel caso non fosse così ( e ho l'impressione che non lo sia ) dov'è il problema ? :) Quattro mesi e via ! altro giro altra corsa ! :D |
Quote:
Ovviamente IMHO, io sono del tutto disinteressato... :lol: :lol: :lol: |
Se è così hai già deciso di cambiare:arrow: :D
PS una moto che non dà emozioni diventa un mero mezzo di trasporto come la metropolitana, la Fiat Croma ecc ecc:lol: :lol: |
Quote:
Col pensiero l'hai già fatta...Vedi di non farla anche in pratica...!!! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |