![]() |
A tutti i NEOMUKKISTI
A tutti quelli che hanno acquistato la loro prima mukka o si accingono a farlo...
ATTENZIONE: ci sono alcuni modelli che sono stati messi in commercio con un difetto di allinemento dei cilindri e potrebbero avere il cilindro sinistro più avanti del destro... se vi accorgete del difetto chiamate subito il conce prima di fondere il motore.... |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..........io ciò il destro più avanti del sinistro.........sarà un'edizione speciale.......... |
il mio è più lungo ... :-)
|
azz sembra una cosa seria :confused:
:lol: |
Oh noooooooooooooooooooooooo !!!!!!:mad: :mad:
Io ho quattro cilindri !!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sono rovinato :( |
Quote:
|
aah menomale che nella mia sono allineati :lol: :lol:
|
ho controllato: sono sullo stesso asse,quindi stò tranquillo.
:cool: |
i miei sono storti, ma la mukka cammina bene lo stesso :confused: :confused: :confused:
|
nel mio gs uno e' piu'avanti dell'altro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , che faccio la butto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Saro!!!!!! Da te non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!
Che fai? Sfotti i nuovi arrivati con la storia vecchia? |
Da novello volevo chiedere una cosa........
Se quando metto il polso a 90° i due testoni dell'RT si drizzano mi devo preoccupare ...... un lamps a tutti, soprattutto ai veterani |
azz ho riscontrato la stessa cosa sul mio guzzi dite che è normale ???
|
Che VBI!!! :lol:
|
Quote:
VVVBI... :lol: :lol: |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ecco perchè mi hanno già cambiato il "fuscello" a camme..... eh eh eh :lol: :lol: |
e un bene che ci siano ancora in giro persone che si preoccupano per gli altri.io ho comprato da poco una r850r e sono andato subito a controllare che i miei cilindri fossero ben allineati ed in effetti ho riscontrato un leggero disallineamento ma credo che sia nella tolleranza prevista dalla casa madre.Comunque grazie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Basta metterla sul laterale per 10' poi sul centrale per altri 10 e si riallineano. Già che ci siamo possiamo anche controllare l'olio, che volete di più?
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Strano che ancora non vi sia arrivata la lettera del richiamo!
mamma bmw nasconde i suoi pasticci?! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi hanno fregato !!!!!!! |
...a@@ooo....i cilindri della mia sono "de fero.."
sarò mica diventato un........... RIMASTO....................:mad: :mad: :mad: :???: :???: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |