![]() |
intanto vi saluto
... domenica ultimo giorno di lavoro, lune si parte per una vacanza polleggio di una settimana in Egitto, la settimana dopo ferragosto si va a Brno randagi come non mai (eccerto, dopo che ho speso tutti i soldi in Egitto...)!
Mi mancherete!! Un bacione a tutti! Cimina "Walk like an Egyptian" http://static.flickr.com/6/8530073_da37067272_m.jpg |
Ciao Cimina, buone vacanze:D
|
ma vai col SUV? :confused:
ciao e divertiti!!! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Buone ferie Cimina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Buone Ferie.....
|
Buon divertimento!!!
Io ancora un'altra settimana e poi vado in vacanza con il Suv di maidomo! ;) :iroc: |
Quote:
E come farà Derapper senza di te per tutto questo tempo? Dovevi vederlo ieri sera, era mogio mogio che non sei venuta :lol: :lol: :lol: |
Buona vacanza marina!!! :D:D:D
|
Buone vacanze Cimi!! :D
|
è vero, Derry non era più lui...neanche Teccor è riuscito a distrarlo con i uoi occhioni dolci
|
Quote:
già era abbastanza improbabile che venissi... poi con quel magnifico temporale che fluttuava tra emilia, veneto e lombardia... sai, io ho paura dell'acqua... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ricordati che al ritorno di Cemmania io offrire te spikola di Anzetonia :lol: :lol: |
Quote:
http://img152.imageshack.us/img152/710/gerrync7.gif .ciao cimì............divertetre alla faccia nostra............:lol: :lol: |
Quote:
......è vero..........tu la faccia nun cè l'hai.............:lol: |
Ciao Cimi, e buone vacanze ;)
|
ciao bubu fate una buona vacanza e salutami il tuo boy!!!!!!
:D :D :D :D :D |
buone vacanse e mi raccomando leva la porzione di sella dietro!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:wave: buone vacanze :wave:
|
Ciao Marina... fai buone vacanze :D :D :D
|
Quote:
ecco cosera quello strano fetore ..... :rolleyes: :lol: :lol: buone vacanze marì ;) |
Buone vacanze ! :D :D :D
Divertiti in Egypt e se hai bisogno manda 1 sms ke ti do tel. della mia amica! ;) Ciaoooooooooooo........!!! |
ciao Marina,buon tutto,ma okkio a quello che mangi io ci sono passato...:lol: per il resto vai tranquilla,l'importante è che ti dimostri rispettosa nei confronti del maschio e se metti un burka e ancor meglio...:lol:
ste donne occidentali...troppo emancipate!:lol: :lol: t.v.t.b;) |
;) buone vacanze... divertiti:D :D :D
|
Ciao Marina buone vacanze!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |