![]() |
Salviamo la gente che si accartoccia sui pali - petizione
Quanti pali si potrebbero spostare di qualche metro, evitando così le palesi situazioni di rischio?
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...6_palo_468.jpg Con le vostre preziose segnalazioni, con le immagini dei sostegni che avete visto più volte coinvolti in incidenti (la prassi prevede solo la ciclica sostituzione dell'asta, anche in caso di episodi mortali), "Quattroruote" elaborerà un dossier, che farà poi pervenire alle autorità competenti. Affinché "palo killer" possa solo farci luce. Mandate le vostre testimonianze a palokiller@quattroruote.it. |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
e dovè il problema? c'è o non c'è il segnale di STOP? :confused: :lol: :lol:
|
Dai, non ci credo, il palo l'hanno messo con photoshop! :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
seriamente, è una bella iniziativa, soprattutto per noi motociclisti :D :D |
Dai... dicci che è un fotomontaggio...
|
Ho paura che non sia un fotoschioppata...anche l'ombra sulle strisce sembra vera e non finta... :confused:
:rolleyes: |
1 allegato(i)
Quote:
|
ma mi domando e chiedo, sti filari interminabili di pali sulle nostre strade sono veramente necessari, magari dico una cazzata ma non si potrebbe sostituirne una buona parte con dei cavi tra pali parecchio distanziati su cui fissare delle luci?
Statisticamente sarebbe già un miglioramento e anche i costi per proteggere meglio i pochi rimasti (stile pali rivestiti che si vedono sulle piste da sci) sarebbero inferiori... lamps |
No ragazzi, purtroppo non è un fotomontaggio.
Non ricordo se inizio 2006 o fine 2005 andò a finire su Striscia la Notizia con tanto di servizio sul posto del Gabibbo!!!!! E se non ricordo male, (ma non ci giurerei assolutamente!!!), il paese dovrebbe essere in Sardegna, ma ripeto non me lo ricordo con precisione. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa non bisogna fare perchè la gente rispetti gli STOP!!!:lol:
|
Quote:
|
incredibbille!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |