![]() |
Chi l'ha visto????
Ciao,
la terza settimana di luglio ho incontrato PER CASO nella piazza centrale di Donegal (Irlanda) due equipaggi con R1150RT, uno di Avezzano (AQ) e l'altro di Tivoli. Io sono Alessandro di Sulmona, R1200GS rosso. Se per caso mi leggete fatevi sentire, a metà mese sono da quelle parti, vi devo dare le foto ma non ho i vostri indirizzi ! :mad: Lamps! |
Manda un messaggio a STRESS; lui sicuramente quello di avezzano lo conosce.
|
La piazza centrale di Donegal Town si chiama - THE DIAMOND-
ciao |
Lo sai perchè ci siamo visti lì o perchè ci sei stato? ;-)
|
Io non conosco i bmwisti di Avezzano dal momento che sono di Trasacco e Avezzano lo frequento poco, solo per lavoro. Domani provo a chiedere ai titolari del negozio di moto e abbigliameto moto da cui mi servo. Sono sicuro che se c'è uno di Avezzano con una 1150 rt che è stato in irlanda loro lo conoscono. Appena ho novità ti faccio sapere!! Ciao!!! Se capiti ad Avezzano vieni a trovarmi. Ho un negozio di abbigliamento "Stress" in piazza Risorgimento, affianco alla cattedrale. Ciao
|
Scendo a Sulmona per la settimana del 15 (in moto ovviamente). Cercherò di passare sicuramente! Intanto, se ti va, a ferragosto c'è il Run dei Castelli: giro dei castelli d'Abruzzo con rinfreschi vari e cena a Roccacasale.
Per il momento grazie ancora! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |