![]() |
consigli x acquisto nuova moto??
Purtroppo quando ti prende quel prurito di cambiare la moto, è difficile debellarlo.
Ora se riesco a vendere la mia r 850 r confort, sarei orientato su 3 ipotesi: r 1200 rt usata dato il prezzo elevato x la nuova r 1200 r in attesa di vederla e provarla in questo caso nuova e dolce sin fondo dato che sono uno spasimante del bicilindrico un occhiatina ma con molti dubbi alla norge 1200. Voi che dite..........Salut |
io tra RT e R dico... GS!
:lol: |
Visto quanto usi la moto :confused: prendi una bicicletta! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ed invece trovare una bella 1150RT in buone condizioni e godere come un riccio come faccio io da qualche giorno non potrebbe essere una bella alternativa ?
Spendi meno e fai comunque un bel salto di qualità, poi IMHO è anche più affascinante ;) Bye |
Fra RT ed R c'è una bella differenza, dipende dalle tue esigenze.
Io proprenderei per la RT 1200. |
A mani basse
Il GS1200 vince a mani basseeeee! Contro tutto e tutti, sia in casa BMW sia fuori: e' la migliore moto del mondo!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
seeee ancora
Quote:
... co' sta storia della PANNA! :) :) :) Vogliamo contare quanti 1150 si sono fermati rispetto ai 1200 :!: :!: :!: :!: Vince a mani basse perche' va da sola!!! Manco le mani sul manubrio ! :-p :-p :-p :-p :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |