![]() |
prezzo pasticche
...freno ant gs 1150 '01 (coppia)
€ 110 ma è mai possibile ??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Le posteriori originali costano 56 euro, quindi non vedo il problema....
|
ma sel le 2 cerniere i plastica delle borse d'alluminio costano 32 euro l'una,viti escluse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
cmq sì le ho appena cambiate anche io e il conce mi ha detto BeMWenuto |
Quote:
Con la scusa che le spacciano per materiale speciale, te le fanno pagare a peso d'oro...Non ricordo esattamente ma le posteriori dell'RT1150 costano, in proporzione, ben di più!:( |
Ti consiglio di provare le Ferodo la prossima volta, 60 euro (le due coppie anteriori). Vanno benissimo.
|
Anche le Brambo sinterizzate sono sui 60 euro per le 2 coppie. Occhio che mangiano i dischi (ma hanno una frenata stupenda).
Il prezzo BMW è quello, fatto mese scorso :mad: |
Braking, 70 euro montate.
E ti dirò (cosa che non pensavo proprio), in condizioni "gravose" hanno retto molto meglio delle brembo originali che monta BMW. |
EBC HH (sinterizzate) dai 70-80 euri a seconda dello spacciatore.
www.bergamaschi.com/EBC_Italian.pdf |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Brembo serie blu anteriori 26 euro la coppia, comperate ieri!!, :lol: posteriori 28 euro!!! fantastiche.
|
Quote:
p.s.: poco tempo fa ho comprato le ganasce al vespone. 4,oo€ :lol: |
...
ogni quanti km le anteriori ? io con con la R1150 R le avevo ancora su a 56.000 km :confused: al momento della vendita mentre dietro cambio ogni 15 - 18.000 km :confused: con sistema abs 90% dei km in 2 frenata all' 85 % con leva al manubro ed ogni quanti km le posteriori ?? |
Quote:
|
io ho speso per quelle posteriori originali 50 €
|
coppia pastiglie posteriori originali cambiate a BMW Roma Via Anastasio : 70 euro Anno 2005
Coppia pastiglie posteriori non originali cambiate a Sassari : 30 euro Anno 2006 :alla fine sono pezzi di ferro per frenare, ma si sa: l'originalità si paga |
Un mese fa:
Brembo serie rossa posteriori: € 15,00 Brembo serie blu anteriori : € 27,50 la coppia Tot.: €70,00;) Montaggio: fai da te......:-o |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |