Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   TT RIDER. Nuovo fw 6.15 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83191)

antanik 03-08-2006 17:31

TT RIDER. Nuovo fw 6.15

Secondo questo sito e' disponibile la v. 6.15 del sw per TT, RIDER compreso.....

La procedura per l'upgrade e' la solita con TTHOME....

....e speriamo che questa volta il mio viva voce per auto che funzionava benissimo con la 5.12... ricominci a funzionare... :mad:

Il Maiale 03-08-2006 17:32

io in norvegia avevo il 6.5, che perònon è in commercio!!!!!

antanik 03-08-2006 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
io in norvegia avevo il 6.5, che perònon è in commercio!!!!!

...che impressioni hai avuto dal TTR ???

Il Maiale 03-08-2006 17:49

Come fermacarte va bene......

a parte gli scherzi, neanche tanto, se devi andare da A a B, va bene, è semplice intuitivo ed efficace, secondo me, il 3d anche più chiaro del Garmin.

Però, se devi cambiare itinerario, strada facendo, o semplicemente consultare la cartina, tra l' altro (SOLO DA FERMO), è ABOMINEVOLE.

é lento, con lo schermo e i guanti è impossibile spostare la cartina, la quale si muove ma non fà vedere le strade, quindi a che serve....

Ripeto se vi serve un GPS, automobilistico, cioè cerca l'indirizzo e portami, va benissimo, perfetto, a parte i contatti che non contattano e si spegne ogni 6 metri, (risolveranno).

Però se vi piace usare il gps come cartina e programmarlo, consultarlo e modificare l' itinerario mentre state guidando.col tom tom...è impossibile!

afcores 03-08-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da antanik
Secondo questo sito e' disponibile la v. 6.15 del sw per TT, RIDER compreso.....

La procedura per l'upgrade e' la solita con TTHOME....

....e speriamo che questa volta il mio viva voce per auto che funzionava benissimo con la 5.12... ricominci a funzionare... :mad:

Scusa come si fa a fare partire l'upgrade?

antanik 04-08-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da afcores
Scusa come si fa a fare partire l'upgrade?

colleghi il TTR al PC... lanci TTHOME e all'avvio cerca automaticamente gli aggiornamenti e chiede se installarli....

afcores 04-08-2006 15:19

Quote:

colleghi il TTR al PC... lanci TTHOME e all'avvio cerca automaticamente gli aggiornamenti e chiede se installarli....

Grazie, non so perchè ma non mi faceva cliccare cerca aggiornamenti... Ho reinstallato tt home e adesso è tutto ok, grazie

wcioppi 04-08-2006 21:26

Aiuto!!!!!!!!!!!! ma sono io che sbaglio o la versione ufficiale del sw è ancora la 5.420.....
almeno sul sito non trovo altro.....e tthome mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti........

mapicc 05-08-2006 08:18

Quote:

Come fermacarte va bene......

a ecco pensavo di essere l'unico a pensarla così :confused:

leolus 05-08-2006 12:34

Molto più bello con il nuovo firmaware........

heka 06-08-2006 23:41

ttr

ho appena upgradato il mio ttr......ora va che è uno spettacolo.....
oggi l'ho provato con un raid di 520 km e vi garantisco che è eccezionale :arrow: :D :D :arrow:

AstEniA 07-08-2006 06:35

Quote:

...Però se vi piace usare il gps come cartina e programmarlo, consultarlo e modificare l' itinerario mentre state guidando.col tom tom...è impossibile!

quindi vigliac tu cosa consiglieresti?

antanik 07-08-2006 08:45

Quote:

Originariamente inviata da heka
ho appena upgradato il mio ttr......ora va che è uno spettacolo.....
oggi l'ho provato con un raid di 520 km e vi garantisco che è eccezionale :arrow: :D :D :arrow:

....eggia adesso tra l'altro mi si connette al cellulare SE Z520i ed al BT da casco della CELLULAR LINE

http://www.cellularline.com/images/m..._stillLife.jpg

...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato e nella possibilita di una programmazione seria su PC....

giansa 07-08-2006 10:09

anch'io ho appena aggirnato il mio ttr e ho visto che ci sono delle funzioni in più tipo la temperatura, ma come si fà a visualizzarla?
ciao

Flinstones 07-08-2006 11:28

Quote:

.
...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato

... a cosa ti riferisci?

antanik 07-08-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Flinstones
... a cosa ti riferisci?

...alla possibilita' di saltare da un waypoint all'altro con un percorso precaricato.... io non sono riuscito a farlo passare a quello sucessivo.... :mad: :mad: :mad:

Con OFF ROAD navigator (un tool come TRIPMASTER) ad esempio su puo fare....

Per il resto e' OK... i percorsi che calcola (per andare da A a B) almeno per le strade che conosco sono LOGICI....

Flinstones 07-08-2006 18:23

Quote:

...alla possibilita' di saltare da un waypoint all'altro con un percorso precaricato.... io non sono riuscito a farlo passare a quello sucessivo.... :mad: :mad: :mad:

....intendi la possibilità di selezionare un waypoint della rotta e calcolare un nuovo percorso?

antanik 08-08-2006 08:54

Quote:

....intendi la possibilità di selezionare un waypoint della rotta e calcolare un nuovo percorso?

SI... metti che sto percorrendo un itinerario... quindi ho le indicazioni per il primo wpoint... decido di cambiare strada e quindi di saltare quel wpoint... posso passare a quello successivo ??

Flinstones 08-08-2006 10:10

Quote:

SI... metti che sto percorrendo un itinerario... quindi ho le indicazioni per il primo wpoint... decido di cambiare strada e quindi di saltare quel wpoint... posso passare a quello successivo ??

....si, selezionando il waypoint dell'itinerario hai la possibilità di porre quel waypoint in "già visitato" e, all'occorrenza, porlo in "da visitare".

Saetta 08-08-2006 11:29

Quote:

....eggia adesso tra l'altro mi si connette al cellulare SE Z520i ed al BT da casco della CELLULAR LINE

http://www.cellularline.com/images/m..._stillLife.jpg

...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato e nella possibilita di una programmazione seria su PC....

Bello il BT da casco della Cellular Line !

Ora è uscito anche il modello che fa da interfono con il passeggero.

Piccoli particolari : il modello normale costa 140,00, l'interfono 168,00 per 2, cioè ben 336,00 eurini !!! :mad:

Penso che terrò l'originale della TTrider :lol:

antanik 08-08-2006 16:34

Quote:

....si, selezionando il waypoint dell'itinerario hai la possibilità di porre quel waypoint in "già visitato" e, all'occorrenza, porlo in "da visitare".

Ustica... GRAZIE Flinstone :!: :!: ...non avevo capito il giochino.... Devi entrare nel menu' di "editing" dell'itinerario ??

Grazie ;)

antanik 08-08-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
Bello il BT da casco della Cellular Line !

Ora è uscito anche il modello che fa da interfono con il passeggero.

Piccoli particolari : il modello normale costa 140,00, l'interfono 168,00 per 2, cioè ben 336,00 eurini !!! :mad:

Penso che terrò l'originale della TTrider :lol:

..pagato 119 euretti alla MediaWorld.... e funziona benissimo.... a parte un po' di accrocchi per attaccarlo al J1

dan 12-08-2006 09:49

Aiutooooo

A me il TTHOME non riconosce nemmeno il dispositivo rider connesso.....com'è possibile?

Saibabaguru 12-08-2006 14:52

Upgradato alla 6.15 e effettivamente e' migliorato abbastanza, non da esagerare, ma abbastanza, se non altro e' piu completo.:arrow:

Brixio 12-08-2006 22:27

Quote:

Originariamente inviata da dan
A me il TTHOME non riconosce nemmeno il dispositivo rider connesso.....com'è possibile?

Lo riconosce solo se hai l'ultimo firmware installato. Almeno: a me lo ha riconosciuto automaticamente dopo l'upgrade.

Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03.