![]() |
TT RIDER. Nuovo fw 6.15
Secondo questo sito e' disponibile la v. 6.15 del sw per TT, RIDER compreso.....
La procedura per l'upgrade e' la solita con TTHOME.... ....e speriamo che questa volta il mio viva voce per auto che funzionava benissimo con la 5.12... ricominci a funzionare... :mad: |
io in norvegia avevo il 6.5, che perònon è in commercio!!!!!
|
Quote:
|
Come fermacarte va bene......
a parte gli scherzi, neanche tanto, se devi andare da A a B, va bene, è semplice intuitivo ed efficace, secondo me, il 3d anche più chiaro del Garmin. Però, se devi cambiare itinerario, strada facendo, o semplicemente consultare la cartina, tra l' altro (SOLO DA FERMO), è ABOMINEVOLE. é lento, con lo schermo e i guanti è impossibile spostare la cartina, la quale si muove ma non fà vedere le strade, quindi a che serve.... Ripeto se vi serve un GPS, automobilistico, cioè cerca l'indirizzo e portami, va benissimo, perfetto, a parte i contatti che non contattano e si spegne ogni 6 metri, (risolveranno). Però se vi piace usare il gps come cartina e programmarlo, consultarlo e modificare l' itinerario mentre state guidando.col tom tom...è impossibile! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aiuto!!!!!!!!!!!! ma sono io che sbaglio o la versione ufficiale del sw è ancora la 5.420.....
almeno sul sito non trovo altro.....e tthome mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti........ |
Quote:
|
Molto più bello con il nuovo firmaware........
|
ttr
ho appena upgradato il mio ttr......ora va che è uno spettacolo.....
oggi l'ho provato con un raid di 520 km e vi garantisco che è eccezionale :arrow: :D :D :arrow: |
Quote:
|
Quote:
http://www.cellularline.com/images/m..._stillLife.jpg ...speriamo che modifichino qualcosina nella logica di navigazione seguendo un percorso preparato e nella possibilita di una programmazione seria su PC.... |
anch'io ho appena aggirnato il mio ttr e ho visto che ci sono delle funzioni in più tipo la temperatura, ma come si fà a visualizzarla?
ciao |
Quote:
|
Quote:
Con OFF ROAD navigator (un tool come TRIPMASTER) ad esempio su puo fare.... Per il resto e' OK... i percorsi che calcola (per andare da A a B) almeno per le strade che conosco sono LOGICI.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora è uscito anche il modello che fa da interfono con il passeggero. Piccoli particolari : il modello normale costa 140,00, l'interfono 168,00 per 2, cioè ben 336,00 eurini !!! :mad: Penso che terrò l'originale della TTrider :lol: |
Quote:
Grazie ;) |
Quote:
|
Aiutooooo
A me il TTHOME non riconosce nemmeno il dispositivo rider connesso.....com'è possibile?
|
Upgradato alla 6.15 e effettivamente e' migliorato abbastanza, non da esagerare, ma abbastanza, se non altro e' piu completo.:arrow:
|
Quote:
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |