![]() |
hanno cancellato il thread sulla figa!!!!!!!!!!!!!!!
arghghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nun lo trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
è stato stato spostato sullo Studio 54.
Evidentemente dove stava prima non sapevano cosa fosse sta figa :mad: C'è che c'erano potevano metterlo su qualche forum dei giri randagi :lol: |
FFFFFFiu, pericolo scampato, mi stavo già strappando i capelli dalla disperazione.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
che bestina sei..........vai vai nello studio!!! |
Quote:
|
Quote:
dove volete tranne che in Cantina...lì prima di decidere chi la tromberà si fa un trattato con relativa discussione su come si prepara un approccio e successivi preliminari. Deciso ciò (quindi dopo circa 6 giorni e 4.000 post) si discuterà se trombarla è più di dx o più di sx. Probabilmente già nella seconda settimana di discussione avremo i primi exit poll (che naturalmente saranno sbagliati). Nel frattempo lei sarà invecchiata. :confused: |
... ma .. io credevo ... trombare è di destra .... fare l'amore è di sinistra!:confused: :confused:
|
questa è una affermazione pesante... giustificala:lol:
|
... ma .. sentivo dire ... trombare è sfogare istinti bestiali ... masculi ... donna oggetto .. Fare l'amore ... comunanza... uguaglianza ... parità ... unione ..... di corpo e di spirito ..:confused: :confused: ... Tuttavia ... sembrerebbe ... molte femmine ... anelano a prima impostazione ... al fine del miglior gradimento ... ;) ;)
|
Quote:
|
Non sarebbe male. Potrei forse così avere il parere di SirJo, il mio Vate :!: :!: :lol: :lol: :wave::wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |